annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

comune di sassari 3 posti ragioniere

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Grazie
    consigli utilissimi.. peccato che "il tempo stringe"...

Commenta

Originariamente inviato da camonreds Visualizza il messaggio
      Al concorso dell’anno scorso inoltre hanno messo anche domande di inglese e di informatica……

Ciao e in bocca al lupo a tutti
      Beh, se le mettessero andrebbe bene perchè sono materie di concorso... altro discorso se dovessero mettere domande psico-attitudali, che nel bando non vengono nemmeno menzionate.
      Non c’è alcuna necessità di sculture in una casa in cui vive un gatto.
      ( [I]Wesley Bates[/I] )

Commenta

Originariamente inviato da camonreds Visualizza il messaggio

Al concorso dell’anno scorso inoltre hanno messo anche domande di inglese e di informatica……

Ciao e in bocca al lupo a tutti
        Ciao
        mi sapreste dire giusto per averne un'idea, quanti quiz in quanto tempo?

grazie

Commenta

prova scritta

ciao
          c'è qualcuno che ha superato la preselezione e sta studiando per la primaprova scritta?

Commenta

prova scritta

io si. tu hai passato la preselezione?

Commenta

si anche io ho passato la preselezione
              sto approfondendo il tuel e la disciplina del pubblico impiego ma sinceramente non ho idea di come possano impostare la prova scritta... è il mio primo concorso

Commenta

Ciao Camonreds
                come pensi sia andata la prova scritta?
                io non so proprio come possano valutarla e ho molti dubbi
                ....

Commenta

Ciao
                  per quanto riguarda il 1° e il 3° esercizio direi che la sufficienza dovrebbe esserci. Sul secondo esercizio ho dubbi. A me il risultato di amministrazione ha dato 17.000.000, quello di gestione onestamente non ricordo ma ho fatto semplicemente accertamenti meno impegni. A te quanto hanno dato? come pensi di aver fatto gli altri 2 esercizi?

Commenta

L'esercizio l'ho sbagliato nelle prima parte perchè all'ultimo momento ho corretto con spese realmente pagate e entrate riscosse... me ne sto mangiando le mani, invece la seconda parte anche a me da 17000000,00
                    invece per i due quesiti non so il primo l'ho approfondito mentre il secondo non ho concluso... in pratica non ho fatto in tempo a parlare delle novità della legge Brunetta che mi sa era fondamentale...
                    non so proprio....non ho idea se possa bastare x la sufficienza

Commenta

ciao a tutti....ma ancora non si sa niente dei risultati?

Commenta

Sto operando...
                      X