annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

comune di sassari 3 posti ragioniere

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    comune di sassari 3 posti ragioniere

    Ciao a tutti
    sono alle prime armi con i concorsi e mi è capitato di leggere il bando del comune di SS x 3 posti di ragioniere e non ho saputo resistere al buttarmi in questa nuova avventura.
    Solitamente i tempi tra pubblicazione del bando e preselezioni come sono???
    Ciao a tutti
    e complimenti per il forum!!!

    #2
    ciao, tra pubblicazione del bando e data di preselezione devono passare minimo 20 giorni; per questo concorso i tempi sono stati più che rispettati, ho visto che stata pubblicata la data:

    I comunicati dell'ufficio stampa ragioniere
    Non c’è alcuna necessità di sculture in una casa in cui vive un gatto.
    ( [I]Wesley Bates[/I] )

    Commenta


      #3
      posso chiederti da che manuale stai studiando? Anche una mia amica ha presentato domanda e non è riuscita a trovare un testo completo per tutto...
      Non c’è alcuna necessità di sculture in una casa in cui vive un gatto.
      ( [I]Wesley Bates[/I] )

      Commenta


        #4
        si ho visto le date....
        io sto studiando da vari testi che avevo in casa di amministrativo, pubblico e costituzionale e ragioneria pubblica poi ho trovato "il testo unico enti locali" commentato edizioni Simone e un pò di quiz su internet

        Commenta


          #5
          ma sul bando non sono indicati pubblico, costituzionale, amministrativo; o dici di studiarlo comunque?
          Non c’è alcuna necessità di sculture in una casa in cui vive un gatto.
          ( [I]Wesley Bates[/I] )

          Commenta


            #6
            non so neanche io non vorrei mandarvi fuori strada se già ci sono io!!!