annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE Appartenenti categorie protette

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #21
    Ok ma ti faccio un esempio. Un ente pubblico fa un bando ordinario per 20 persone (con quota di riserva per invalidi) dove ci sono due scritti e un orale (voto minimo per ciascuna prova 24/30). Quindi in teoria a me invalido basta prendere 24/30 in ciascuna prova per passare. Poi il bando ddice che al primo scritto possono partecipare tutti. Al secondo scritto invece nel bando dice che possono partecipare solo un numero di candidati pari a 3 volte il numero dei posti a concorso. In questo caso quindi 20x3= 60 persone ammesse al secondo scritto. Supponiamo che il 60° in graduatoria abbia un voto di 26,00. Io invalido invece ho preso 24,00. Scavalco questo 60° facendo valere la mia idonenità oppure no?

    Commenta


      #22
      Originariamente inviato da andrea975 Visualizza il messaggio
      Io invalido invece ho preso 24,00. Scavalco questo 60° facendo valere la mia idonenità oppure no?
      NO LA TUA RISERVA LA POTRAI FAR VALERE SOLO DOPO LE PROVE ORALI.FINO AD ALLORA SEI COME TUTTI GLI ALTRI.KIARO?

      Commenta


        #23
        Ma che senso ha? e così gli invalidi anche se prendono il minimo non serve a nulla allora che riserva è??? ma è assurdo ma esiste un riferimento legislativo preciso in materia?

        Commenta


          #24
          Posso essere d'accordo che se non scavalco il 60° in graduatoria ma quanto meno, avendo preso il minimo alla prima prova cioè 24/30, in quanto disabile ho diritto a partecipare alle prove successive e solo se non avrò preso 24/30 in almeno una di esse allora potrò attaccarmi al tram. La legge dice che come invalido devo prendere il minimo in tutte e tre le prove cio 24/30. Altrimenti che riserva è?
          Se non mi consentissero di partecipare alla seconda prova allora vorrebbe dire che non ho riserva.
          Ultima modifica di andrea975; 25-03-2010, 11:31.

          Commenta

          Sto operando...
          X