annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

STIPENDIO FUNZIONARIO AGENZIA ENTRATE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: STIPENDIO FUNZIONARIO AGENZIA ENTRATE

<font color="darkblue">ops! [img]images/smiley_icons/icon_eek.gif[/img] e' un termine che uso poco, e soprattutto che non scrivo mai.. in effetti il latino avrebbe dovuto aiutarmi nel non sbagliare.

Ma la tua arroganza è sfociata da sè in maleducazione, ragion per cui non ho bisogno di aggiungere altro: ti sei commentato da solo! [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img]
    </font>

<font color="darkblue">

<font size="1">edit: vedi? avresti fatto figura decisamente migliore a dire &quot;ah sì, ragazzi, ho sbagliato, il rinnovo non è ancora in vigore!&quot; come ho fatto io riconoscendo l'errore ortografico senza addurre errori di battitura [img]images/smiley_icons/icon_razz.gif[/img] ...quanto più, x inciso, che l'epiteto era riferito a noi e non a te!

L'educazione, questa sconosciuta!</font></font>

Commenta

purtroppo ho sentito che la Corte dei Conti ha già bocciato nella metà di aprile alcuni rinnovi contrattuali per mancanza di copertura economica e si dava per imminente la bocciatura anche di quello delle Agenzie Fiscali (il quale tuttavia è scaduto ormai da oltre 27 mesi...!!)

speriamo di no cmq a mio avviso già 1390 non sarebbe male....

quanto a SOROMAN: la tua maleducazione è pari solo alla tua arroganza.

Ho scritto bene arroganza?

ehehehehehe [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img]

Commenta

<font color="darkblue">ma davvero?? [img]images/smiley_icons/icon_confused.gif[/img]

si vociferava di una bocciatura? Non lo sapevo, anzi, l'approvazione della Corte dei Conti mi era stata data x certa [img]images/smiley_icons/icon_mad.gif[/img]
        </font>

Commenta

Anzitutto, voglio ringraziare i CFL già attivi che danno a noi futuri CFL informazioni molto utili.

Poi, giusto per animare la discussione, propongo il seguente link

http://www.aranagenzia.it/

Se scorrete le news troverete al 26/01/2006 un &quot;Ipotesi di CCNL relativo al personale delle Agenzie Fiscali&quot;.

Aprendo l'ipotesi di contratto è possibile vedere i &quot;numeri&quot; delle retribuzioni.

Francesco D.

Commenta

ma smettetela di litigare per una stupidaggine! cerchiamo di stare uniti e di passarci le informazioni importanti.

Ciao
            lulu

Commenta

Perchè dici che fare carriera è impossibile???

Non ci sono forse i concorsi interni??

Servono solo le conoscenze?

Commenta

....avevo detto QUI MI FERMO e così sarà(parole sprecate per una come Nicole, la quale di arroganza ne ha da vendere, ricordo ancora che lei è quella che secondo la Commissione AE Umbria gli altri concorrenti &quot;SE LI MANGIAVA&quot;.....MA VAI A......IPOCRITA!!!!a parlare bene e razzolare male siamo MAESTRI in Italia!!!!agli altr dico....piantatela di fare i paladini del gentil sesso dietro un PC:MI FATE PENA!!!P.S.:LA MIA INFORMAZIONE E' CORRETTA, MA SPERO CHE A VOI L'AUMENTO PER QLS RAGIONE NON VENGA RICONOSCIUTO!!!PASSO E CHIUDO!!!!

Commenta

<font color="darkblue"> [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img]

[img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img]

sei proprio ridicolo!

Io ho riportato quello che mi hanno detto, e sì, l'ho riportato con orgoglio perchè per recuperare posizioni mi sono fatta un mazzo tanto ... hai problemi? [img]images/smiley_icons/icon_confused.gif[/img]

che problema ti crea? [img]images/smiley_icons/icon_confused.gif[/img]

<font size="1">(qualche problema ti crea, visto che ricordi un mio post di un mese fa, il cui senso, oltre a quello di difendermi da una che mi dava della raccomandata, era quello di far capire che è importante non solo sapere, ma anche sapere esporre... ma tu non ci sarai arrivato, perchè l'orgoglio personale è cosa differente dalla arroganza ...)</font>

Ipocrita perchè?

[img]images/smiley_icons/icon_rolleyes.gif[/img] Sai cosa significa ipocrita in italiano? o sai solo come si scrive deficiente? [img]images/smiley_icons/icon_rolleyes.gif[/img]

Sai articolare un discorso senza insultare? [img]images/smiley_icons/icon_confused.gif[/img]

Io ti ho solo detto che sei arrivato qui bel bello a scrivere INFORMATEVI, come se noi fossimo tutte pecore pronte a dar retta al primo che passa.Stai sereno che dell'aumento eravamo a conoscenza, ma se un aumento è deliberato, ma non è effettivo ... non è corretto scrivere che lo stipendio è di tot.

Per il resto, il tuo atteggiamento ingiustamente aggressivo, ti ripeto, si commenta da solo.

Ah e risparmia il ticchettio di dita sulla tastiera, sei talmente &quot;piccolo&quot; che, sinceramente, non meriti risposta [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img]

bye bye [img]images/smiley_icons/icon_cool.gif[/img]
                  </font>

Commenta

SENTI, OCHETTA DEL CAMPIDOGLIO, TI RODE ESSER SMASCHERATA SULLA TUA ARROGANZA???CONTINUI TU A DIMOSTRARE DI NON CONOSCERE L'ITALIANO E AD ESSERE IPOCRITAICI CHE NON MERITO RISPOSTA MA INTANTO MI RISPONDI, EH?TI SALUTO, CONTRADDIZIONE VIVENTE!!!

P.S.OVESSI INSEGNARMI TU L'ITALIANO, STAREMMO FRESCHI!!!!POVERI CONTRIBUENTI UMBRI, NON LI INVIDIO PROPRIO!!!!! [img]images/smiley_icons/icon_eek.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_eek.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_eek.gif[/img]

Commenta

AH NICOLE KIDMAN BASTA

SCAMBIATEVI UN SEGNO DI PACE.

Commenta

Sto operando...
                      X