Qualcuno di voi è a conoscenza di quanto sarà lo stipendio di ingresso di un funzionario agenzia entrate assunto con contratto formazione lavoro??? Ho cercato di scoprire l'arcano leggendo qualcosa del contratto collettivo sul sito dell'Aran ma non ho capito un granchè, cosa si deve guardare, la retribuzione tabellare o cosa e poi gli importi indicati sono netti o lordi??
In più parti in questo forum ho trovato discussioni in merito alla retribuzione, dicono che è intorno a 1300-1400 euro NETTI, voi sapete se è vero? Dove posso guardare su internet per informazioni più precise?
Grazie in anticipo a chiunque risponda e in bocca al lupo a chi ancora deve sostenere l'esame. [img]images/smiley_icons/icon_rolleyes.gif[/img]
In più parti in questo forum ho trovato discussioni in merito alla retribuzione, dicono che è intorno a 1300-1400 euro NETTI, voi sapete se è vero? Dove posso guardare su internet per informazioni più precise?
Grazie in anticipo a chiunque risponda e in bocca al lupo a chi ancora deve sostenere l'esame. [img]images/smiley_icons/icon_rolleyes.gif[/img]
Commenta