annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

STIPENDIO FUNZIONARIO AGENZIA ENTRATE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: STIPENDIO FUNZIONARIO AGENZIA ENTRATE

NICOLE KIDMAN????VEDO CHE NON OFFENDO SOLO IO ALLORA...... [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img]

Commenta

<font color="darkblue">Mi sei quasi simpatico.

Maleducato ed insolente, ma simpatico.

Ciao caro, torno a starnazzare! [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img]
      </font>

Commenta

....IN BARBA AI POVERI CONTRIBUENTI UMBRI!!!!!W L'ITALIA!!!!

Commenta

VEDO CHE OGNI TANTO SUL FORUM SI SDRAMMATIZZA UN PO'.....ridiamoci su .... e solo un pò di tensione!

Commenta

basta dai! [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]

Ho riletto quel post, mi spiace davvero se ho dato l'idea dell'arrogante ...in effetti poteva essere interpretata così, ma ero un po' su di giri perchè non me l'aspettavo di rientrare tra i trenta, nonostante avessi studiato, ma sai quando sei là è solo fortuna di estrarre le domande fattibili!

Di arrogante, in te, ho trovato la necessità di bacchettare un errore ortografico e gli epiteti poco gentili che mi hai rivolto in seguito.

anche qui, sai, forse scrivendo si fraintendono le cose, ma sinceramente ero seria quando ti ho scritto di non voler essere polemica, mi ha dato solo fastidio che dicessi INFORMATEVI, come se non lo facessi(mo) mai, come se questo forum non fosse pieno di gente che si confronta e si scambia informazioni ... oltre tutto la tua affermazione secca mi aveva fatto sperare che l'aumento fosse stato approvato e, visto che per la gioia dei poveri contribuenti umbri, mi devo trasferire lì sostenendo certe spese .. la notizia m'è sembrata + che rilevante [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]

Commenta

Ok...seppelliamo l'ascia di guerra!

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">therainmaker ha scritto mer, 26 aprile 2006 07&#58;21</td></tr><tr><td class="quote">
                purtroppo ho sentito che la Corte dei Conti ha già bocciato nella metà di aprile alcuni rinnovi contrattuali per mancanza di copertura economica e si dava per imminente la bocciatura anche di quello delle Agenzie Fiscali (il quale tuttavia è scaduto ormai da oltre 27 mesi...!!)

speriamo di no cmq a mio avviso già 1390 non sarebbe male....

</td></tr></table>

Scusate, ma credo che a questo punto il problema sia un altro!

Se non hanno neanche i soldi per rinnovare i contratti già scaduti da 27 mesi (!!!!!!!!,) chi ci garantisce che fra due anni avranno i soldi per un'eventuale conversione dei cfl?

Io inizio ad avere seri dubbi... [img]images/smiley_icons/icon_cry.gif[/img]

Commenta

[img]images/smiley_icons/icon_sad.gif[/img]

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">Il Ragioniere ha scritto mer, 26 aprile 2006 19&#58;49</td></tr><tr><td class="quote">
                    <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">therainmaker ha scritto mer, 26 aprile 2006 07&#58;21</td></tr><tr><td class="quote">
                    purtroppo ho sentito che la Corte dei Conti ha già bocciato nella metà di aprile alcuni rinnovi contrattuali per mancanza di copertura economica e si dava per imminente la bocciatura anche di quello delle Agenzie Fiscali (il quale tuttavia è scaduto ormai da oltre 27 mesi...!!)

speriamo di no cmq a mio avviso già 1390 non sarebbe male....

</td></tr></table>

Scusate, ma credo che a questo punto il problema sia un altro!

Se non hanno neanche i soldi per rinnovare i contratti già scaduti da 27 mesi (!!!!!!!!,) chi ci garantisce che fra due anni avranno i soldi per un'eventuale conversione dei cfl?

Io inizio ad avere seri dubbi... [img]images/smiley_icons/icon_cry.gif[/img]
                    </td></tr></table>

Mamma mia come sei pessimista! E su con la vita! [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img]

Commenta

ma no.....

quella dei rinnovi con ritardi enormi è purtroppo una prassi italiana da sempre.

di solito prima di due/tre anni (se non di più...) non vengono rinnovato e quando finalmente arriva il rinnovo il nuovo contratto è già scaduto!

infatti il nuovo contratto delle agenzie fiscali, firmato da aran e sindacati e ora all'esame della corte dei conti riguarda il biennio economico 2004 e 2005 perciò dal 01/01/2006 è già scaduto.

è un paradosso ma in un certo senso essendo ripeto la prassi (dai matalmeccanici, al comparto scuola, alla sanità.... la storia dei CCNL è così!) questo non deve erroneamente indurre a pensare che non si rinnovino i cfl.

L'Agenzia delle Entrate è in forte carenza di personale per due ragioni una fisiologica: stanno andando in pensione molti vecchi assunti degli anni settanta e un'altra strategica: si stanno notevolmente potenziando gli ambiti operativi.

Il rinnovo è quasi scontato il fatto che ad un mese dalla scadenza dei cfl 2004 questi ancora non hanno garanzie del rinnovo è normalissimo di solito le grandi aziende non dicono nulla fino a pochi giorni dalla scadenza tanto è strano il mancato rinnovo.... Chiedete a chiunque. Dall'ENI all'ENEL alle Poste alle grandi società di consulenza...

Personalmente sono vincitore nel Lazio e sono ottimista sia per il nuovo contratto che, quando sarà, per la trasformazione in tempo indeterminato.

Ma soprattutto chiunque ho sentito mi dice che si respira una buona aria e vi è molta formazione.

Spero sia vero.

Commenta

Sto operando...
                      X