annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

STIPENDIO FUNZIONARIO AGENZIA ENTRATE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

STIPENDIO FUNZIONARIO AGENZIA ENTRATE

Qualcuno di voi è a conoscenza di quanto sarà lo stipendio di ingresso di un funzionario agenzia entrate assunto con contratto formazione lavoro??? Ho cercato di scoprire l'arcano leggendo qualcosa del contratto collettivo sul sito dell'Aran ma non ho capito un granchè, cosa si deve guardare, la retribuzione tabellare o cosa e poi gli importi indicati sono netti o lordi??

In più parti in questo forum ho trovato discussioni in merito alla retribuzione, dicono che è intorno a 1300-1400 euro NETTI, voi sapete se è vero? Dove posso guardare su internet per informazioni più precise?

Grazie in anticipo a chiunque risponda e in bocca al lupo a chi ancora deve sostenere l'esame. [img]images/smiley_icons/icon_rolleyes.gif[/img]

Re: STIPENDIO FUNZIONARIO AGENZIA ENTRATE

1390 netti + buoni pasto

con certezza perchè sono io f1 ed attualmente CFL all'AE
    jameswood

Commenta

Ti rigrazio per la prontezza di risposta. Lo stipendio non sarebbe male, al tempo d'oggi poi!

Commenta

Visto che forse conosci le cose meglio di me essendo già all'interno dell'agenzia ne approfitterei per chiederti un'altra cosina, se uno volesse fare carriera all'interno della struttura mi hanno detto che occorre aspettare 5 anni per poter accedere ai concorsi interni per dirigente, è vero? contano anche i due anni di CFL o no? sono molto difficili o fattibili? Contano molto le conoscenze o esiste anche una piccola possibilità per i non raccomandati? Scusa se ti assillo con mille domande e ti rinngrazio se mi vorrai rspondere.

Commenta

la carriera è impossibile, non uso la aprola difficile, tuttavia si accede ai concorsi per dirgenti dopo 5 anni, di servizio effettivo credo (non dovrebbero contare gli anni da cfl
          jameswood

Commenta

Lo stipendio netto è 1470...INFORMATEVI!

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">saroman ha scritto mar, 25 aprile 2006 20&#58;02</td></tr><tr><td class="quote">
              Lo stipendio netto è 1470...INFORMATEVI!
              </td></tr></table>

a registrazione del nuovo contratto

Commenta

<font color="darkblue">sì, infatti l'aumento determinato dal rinnovo non è ancora in vigore ...

<font size="1">scusa se mi permetto, non voglio fare polemica, ma prima di scrivere &quot;informatevi&quot; a lettere maiuscole come se qui fossimo tutti deficenti, potresti prenderti la briga di verificare le informazioni che dai.</font>
                </font>

Commenta

infatti si vede da come scrivi...deficente si scrive solo da te, forse...da me si scrive DEFICIENTE(E QUI MI FERMO....)

Commenta

Professore saroman calmati un attimo e cerca di avere rispetto degli altri! chi fornisce una informazione con tanta sicurezza deve supportarla!

Commenta

Sto operando...
                    X