annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Enac : vari bandi...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Chi vuol fare ricorso per lo 01 ?

1° Prova PROVA PRESELETTIVA Graduatoria 533 Voto 47.34 Risposte Esatte 48 Errate 2 Multiple 0 Mancanti 0.
    Dunque anche il vostro punteggio è 47.34 ? tra l'altro avendo fatto io e te lo stesso identico compito turno del 6 luglio ore 12.00 possiamo sicuramente fare fronte comune, dato che il questionario era lo stesso.....

FACCIAMO un appello sul forum a tutti coloro che nello 01 hanno fatto 47.34 di fare ricorso insieme per allargare la graduatoria ? cosi la tassa di 500€ per il ricorso al tar ce la dividamo..... perchè normalmente nei concorsi pubblici prendono almeno 40 volte i posti a concorso nelle prove preselettive e non cosi pochi come ha fatto la regione lazio.
    FATEMI SAPERE

Commenta

Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggio
      Io sono out perke' ho 48/60 al diploma
      Io 42, però questo criterio di fissare un punteggio minimo per fare domanda è un po' discutibile...
      Ciao a tutti!

Commenta

Originalmente inviato da Svantrullo
        84 rientra. 50/60 equivale a 83,3 periodico..quindi i voti da 84 in sù sono sufficienti per accedere al concorso.

Boromir: Esatto.
        Anzi, 84/100 è giusto il minimo per poter partecipare a questo concorso

Ah grazie ragazzi. Un'altra cosa sul bando c'è scritto, all'art.3

comma 3.Il candidato nella domanda di partecipazione deve altresì dichiarare sempre, a pena di esclusione:
        a)di obbligarsi, in caso di assunzione, a prestare servizio presso la sede cui sarà destinato per un periodo di almeno cinque anni;

comma 11. Sono esclusi dal concorso:
        d)i candidati che non abbiano indicato nella domanda di partecipazione la lingua straniera prescelta, ai sensi del successivo art. 5, comma 6;

Ma nella domanda da compilare non c'è scritto da nessuna parte dove richiede di riempire queste cose?
        Mah chiederò spigazioni a loro!

Commenta

Ciao

Originariamente inviato da kenzo Visualizza il messaggio
          Originalmente inviato da Svantrullo
          84 rientra. 50/60 equivale a 83,3 periodico..quindi i voti da 84 in sù sono sufficienti per accedere al concorso.

Boromir: Esatto.

Ah grazie ragazzi. Un'altra cosa sul bando c'è scritto, all'art.3

comma 3.Il candidato nella domanda di partecipazione deve altresì dichiarare sempre, a pena di esclusione:
          a)di obbligarsi, in caso di assunzione, a prestare servizio presso la sede cui sarà destinato per un periodo di almeno cinque anni;

comma 11. Sono esclusi dal concorso:
          d)i candidati che non abbiano indicato nella domanda di partecipazione la lingua straniera prescelta, ai sensi del successivo art. 5, comma 6;

Ma nella domanda da compilare non c'è scritto da nessuna parte dove richiede di riempire queste cose?
          Mah chiederò spigazioni a loro!
          Ciao Kenzo. anch'io l'ho notato e fra l'altro manca anche il codice fiscale, lo stato civile e l'istituto presso il quale si è conseguito il diploma..che nel bando sono richiesti... Mistero. Pensavo anch'io di chiamare...

Commenta

Avete ragione. Non avendo compilato ancora la domanda non l'avevo notato.
            In ogni caso, essendo specificato nel bando che la domanda va presentata compilando il modulo allegato al bando stesso, non credo che quelli dell'enac potranno avanzare pretese di non accettazione verso quelli che già hanno consegnato la domanda.
            Certo che iniziamo bene

Commenta

Originariamente inviato da Boromir Visualizza il messaggio
              Esatto.
              allora io ci rientro...!!! c'ho 86\100... cmq se ci saranno le preselettive su cosa verteranno?

Commenta

Originariamente inviato da simpatica85 Visualizza il messaggio
                allora io ci rientro...!!! c'ho 86\100... cmq se ci saranno le preselettive su cosa verteranno?
                Spero soltanto ke nn sia come quello del Consiglio Regionale del Lazio!! Un disastro...o meglio un massacro!

Commenta

Originariamente inviato da simpatica85 Visualizza il messaggio
                  Il bando recita che l'eventuale prova preselettiva verterà su temi di cultura generale e attitudinali.

Commenta

Certo che preselettiva + 4 prove(3 scritte + 1 orale) sono un po esagerate!!

Commenta

Ciao ragazzi, avete compilato la domanda per questo concorso? E' incompleta o sbaglio?

Commenta

Sto operando...
                      X