annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Arsial - agenzia per lo sviluppo e l'innovazione dell'agricoltura del lazio

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #11
    Scusate ma mi sbaglio od i bandi di concorso per i diplomati ed i laureati nell'ARSIAL, ad eccezione di quello per dirigenti, sono spariti dal sito internet?
    Mi sembra molto strano questo fatto e getta una luce abbastanza inquietante su questo ente. Che dite, ci si può fidare a preparare questi concorsi od i posti sono già stati tutti assegnati ai soliti "precari" da stabilizzare?

    Commenta


      #12
      Aggiungo che gli stessi bandi sono spariti anche dal sito della Regione Lazio, dove erano presenti fino a qualche giorno fa. Non so proprio che pensare.....................

      Commenta


        #13
        Originariamente inviato da francescaromana80 Visualizza il messaggio
        Scusate ma mi sbaglio od i bandi di concorso per i diplomati ed i laureati nell'ARSIAL, ad eccezione di quello per dirigenti, sono spariti dal sito internet?
        Mi sembra molto strano questo fatto e getta una luce abbastanza inquietante su questo ente. Che dite, ci si può fidare a preparare questi concorsi od i posti sono già stati tutti assegnati ai soliti "precari" da stabilizzare?
        Originariamente inviato da francescaromana80 Visualizza il messaggio
        Aggiungo che gli stessi bandi sono spariti anche dal sito della Regione Lazio, dove erano presenti fino a qualche giorno fa. Non so proprio che pensare.....................
        Spesso è consuetudine togliere i bandi di concorsi ormai scaduti, ciò non significa che dietro si nascondi per forza qualcosa di losco.
        Il bando per dirigenti ancora presente scade il 28 settembre.

        Commenta


          #14
          Notizie sul concorso?

          Commenta


            #15
            Originariamente inviato da Olim Visualizza il messaggio
            Spesso è consuetudine togliere i bandi di concorsi ormai scaduti, ciò non significa che dietro si nascondi per forza qualcosa di losco.
            Il bando per dirigenti ancora presente scade il 28 settembre.
            Mhhhh mi sà tanto che ciai ragione

            Commenta


              #16
              C'è qualcuno che sta preparando i concorsi C1 e B3 per i diplomati nell'ARSIAL?
              Su quali testi state studiando?
              Grazie.

              Commenta


                #17
                Io sto studiando sui testi della Simone.
                Ci sono novità sui concorsi??

                Commenta


                  #18
                  scusate ragazzi ma qualcuno sa qualcosa sulle date?e il bando?qualcuno l'ha salvato!!anche io vorrei iniziare a studiare qualcosa ma non ricordo più le materie!!!potete aiutarmi?(parlo del concorso per diplomati!)

                  Commenta


                    #19
                    Originariamente inviato da cicciapippa Visualizza il messaggio
                    scusate ragazzi ma qualcuno sa qualcosa sulle date?e il bando?qualcuno l'ha salvato!!anche io vorrei iniziare a studiare qualcosa ma non ricordo più le materie!!!potete aiutarmi?(parlo del concorso per diplomati!)
                    AVVISO


                    Si comunica che, il diario delle prove d’esame relativo ai concorsi pubblici, per titoli ed esami, per la copertura di n. 6 posti di vari profili di categoria D1 – posizione economica D1, n. 10 posti di categoria C – posizione economica C1, n. 3 posti di categoria B3 – posizione economica B3 - pubblicati sul BURL n. 28 del 28/07/2009 (scadenza presentazione domande 27/08/2009) e di n. 9 posti di vari profili di Dirigente, per l'affidamento della responsabilità di alcune strutture di Arsial, pubblicato sul BURL n. 32 del 28/08/2009 (scadenza presentazione domande 28/09/2009), saranno resi noti solo tramite avviso pubblicato nella presente rubrica.
                    Si fa presente, comunque, che attualmente questa Amministrazione è ancora impegnata nelle operazioni di protocollo e registrazione delle domande pervenute.


                    Roma, li 30/09/2009


                    IL DIRIGENTE DELL'ASO
                    dott.ssa Maria Raffaella Bellantone

                    Commenta


                      #20
                      Scusate, ma i bandi di questi concorsi dove si possono rileggere nuovamente? Sul sito dell'ARSIAL non riesco più a trovarli.
                      Grazie a chi mi sarà d'aiuto.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X