annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Cercola (NA)-Concorso per la copertura di n.4 posti

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Comune di Cercola (NA)-Concorso per la copertura di n.4 posti

    ...attendo....non credo di essere l'unica su concorsi.it che ha fatto domanda di partecipazione a questo concorso!!!!

    #2
    linka se è possibile fare ancora domanda

    Commenta


      #3
      Originariamente inviato da Rik80 Visualizza il messaggio
      linka se è possibile fare ancora domanda
      ci siamo conosciuti troppo tardi rik!!! avrei messo i manifesti....è scaduto il 9 luglio

      Commenta


        #4
        Originariamente inviato da danybru Visualizza il messaggio
        ci siamo conosciuti troppo tardi rik!!! avrei messo i manifesti....è scaduto il 9 luglio

        ....i concorsi che scadevano a luglio non li ho visti proprio...eh va bè...ma per assistenti amministrativi?

        Commenta


          #5
          Originariamente inviato da Rik80 Visualizza il messaggio
          ....i concorsi che scadevano a luglio non li ho visti proprio...eh va bè...ma per assistenti amministrativi?
          1 solo posto per categoria...figurati !!!!!!
          1 istruttore ammin.
          1 istrutt.geometra
          1 perito informatico
          1 istrutt.dirett.Econ.Finanz:
          Io l'ho visto per puro caso in gazzetta il 09 giugno perchè sarebbe dovuto uscire un diario x il concorso inps riguardante qualche probabile variazione.....
          ho dovuto fare un versamento di 10,00 e l'iscrizione online con Formez!!!!

          Commenta


            #6
            Originariamente inviato da danybru Visualizza il messaggio
            1 solo posto per categoria...figurati !!!!!!
            1 istruttore ammin.
            1 istrutt.geometra
            1 perito informatico
            1 istrutt.dirett.Econ.Finanz:
            Io l'ho visto per puro caso in gazzetta il 09 giugno perchè sarebbe dovuto uscire un diario x il concorso inps riguardante qualche probabile variazione.....
            ho dovuto fare un versamento di 10,00 e l'iscrizione online con Formez!!!!
            a salerno uscì il concorso per la provincia erano vari profili amministrativi con relativa tassa che varia dai 10 ai 20 euri e puntualmente è stato cancellato....

            Commenta


              #7
              Originariamente inviato da Rik80 Visualizza il messaggio
              a salerno uscì il concorso per la provincia erano vari profili amministrativi con relativa tassa che varia dai 10 ai 20 euri e puntualmente è stato cancellato....
              infatt icredo che lo scopo di queste pubblicazioni sia quello di gonfiare le casse di questi enti!!!....sai cosa mi ha indotto a fare la richiesta di partecipazione???? sto a due passi e alla fine ci perdo solo 10 euri........tutti mi dicono tentar nn nuoce!! ...ma nn so che sistema adottare x sapere novità in merito ...posso mica ogni giorno andare a vedere se ci sono nuove pubblicazioni di aggiornamenti???

              Commenta


                #8
                Originariamente inviato da danybru Visualizza il messaggio
                infatt icredo che lo scopo di queste pubblicazioni sia quello di gonfiare le casse di questi enti!!!....sai cosa mi ha indotto a fare la richiesta di partecipazione???? sto a due passi e alla fine ci perdo solo 10 euri........tutti mi dicono tentar nn nuoce!! ...ma nn so che sistema adottare x sapere novità in merito ...posso mica ogni giorno andare a vedere se ci sono nuove pubblicazioni di aggiornamenti???
                fai benissimo a tentare...alla fine non ci perdi niente...io ogni tanto vado a vedere sul sito della gazzetta o anche su concorsi, ci perdo pochissimo, a me scoccia il dopo, quando devo compilare,andare a fare la fila alle poste e cose varie...ma se si deve fare si fa

                Commenta


                  #9
                  Originariamente inviato da Rik80 Visualizza il messaggio
                  fai benissimo a tentare...alla fine non ci perdi niente...io ogni tanto vado a vedere sul sito della gazzetta o anche su concorsi, ci perdo pochissimo, a me scoccia il dopo, quando devo compilare,andare a fare la fila alle poste e cose varie...ma se si deve fare si fa
                  ah se è per questo io ho trovato il rimedio: esco dall'uff. alle 13 e alle 13.15 in posta nn ci trovo nessuno!!!!!! quel che mi scoccia è il dopo!!!!studiare non mi va + a genio!!!! con i quiz dell'inps andavo bene, (era un metodo di studio piacevole) ma studiare veramente .........mi scoccia e non poco!!!!!

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente inviato da danybru Visualizza il messaggio
                    ah se è per questo io ho trovato il rimedio: esco dall'uff. alle 13 e alle 13.15 in posta nn ci trovo nessuno!!!!!! quel che mi scoccia è il dopo!!!!studiare non mi va + a genio!!!! con i quiz dell'inps andavo bene, (era un metodo di studio piacevole) ma studiare veramente .........mi scoccia e non poco!!!!!
                    eh si è l'orario ideale...menomale che anche io ho la posta sotto l'ufficio e anche sotto casa quindi mi basta affacciarmi e vedere, io studiando sia per quello all'inps e quello all'ae è ritornata la voglia di studiare soprattutto per tributario e cmq per l'attività che faccio devo essere in continuo aggiornamento...studiare studiare studiare

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X