...attendo....non credo di essere l'unica su concorsi.it che ha fatto domanda di partecipazione a questo concorso!!!!

annuncio

Comprimi

Ancora nessun annuncio.

Comune di Cercola (NA)-Concorso per la copertura di n.4 posti

Comprimi

X
- 

ci siamo conosciuti troppo tardi rik!!! avrei messo i manifesti....è scaduto il 9 luglioOriginariamente inviato da Rik80 Visualizza il messaggiolinka se è possibile fare ancora domanda

Commenta
 - 

Originariamente inviato da danybru Visualizza il messaggioci siamo conosciuti troppo tardi rik!!! avrei messo i manifesti....è scaduto il 9 luglio

....i concorsi che scadevano a luglio non li ho visti proprio...eh va bè...ma per assistenti amministrativi?

Commenta
 - 

1 solo posto per categoria...figurati !!!!!!Originariamente inviato da Rik80 Visualizza il messaggio....i concorsi che scadevano a luglio non li ho visti proprio...eh va bè...ma per assistenti amministrativi?
1 istruttore ammin.
1 istrutt.geometra
1 perito informatico
1 istrutt.dirett.Econ.Finanz:
Io l'ho visto per puro caso in gazzetta il 09 giugno perchè sarebbe dovuto uscire un diario x il concorso inps riguardante qualche probabile variazione.....
ho dovuto fare un versamento di 10,00 e l'iscrizione online con Formez!!!!

Commenta
 - 

a salerno uscì il concorso per la provincia erano vari profili amministrativi con relativa tassa che varia dai 10 ai 20 euri e puntualmente è stato cancellato....Originariamente inviato da danybru Visualizza il messaggio1 solo posto per categoria...figurati !!!!!!
1 istruttore ammin.
1 istrutt.geometra
1 perito informatico
1 istrutt.dirett.Econ.Finanz:
Io l'ho visto per puro caso in gazzetta il 09 giugno perchè sarebbe dovuto uscire un diario x il concorso inps riguardante qualche probabile variazione.....
ho dovuto fare un versamento di 10,00 e l'iscrizione online con Formez!!!!

Commenta
 - 

infatt icredo che lo scopo di queste pubblicazioni sia quello di gonfiare le casse di questi enti!!!....sai cosa mi ha indotto a fare la richiesta di partecipazione???? sto a due passi e alla fine ci perdo solo 10 euri.....Originariamente inviato da Rik80 Visualizza il messaggioa salerno uscì il concorso per la provincia erano vari profili amministrativi con relativa tassa che varia dai 10 ai 20 euri e puntualmente è stato cancellato....
...tutti mi dicono tentar nn nuoce!! ...ma nn so che sistema adottare x sapere novità in merito ...posso mica ogni giorno andare a vedere se ci sono nuove pubblicazioni di aggiornamenti???

Commenta
 - 

fai benissimo a tentare...alla fine non ci perdi niente...io ogni tanto vado a vedere sul sito della gazzetta o anche su concorsi, ci perdo pochissimo, a me scoccia il dopo, quando devo compilare,andare a fare la fila alle poste e cose varie...ma se si deve fare si faOriginariamente inviato da danybru Visualizza il messaggioinfatt icredo che lo scopo di queste pubblicazioni sia quello di gonfiare le casse di questi enti!!!....sai cosa mi ha indotto a fare la richiesta di partecipazione???? sto a due passi e alla fine ci perdo solo 10 euri.....
...tutti mi dicono tentar nn nuoce!! ...ma nn so che sistema adottare x sapere novità in merito ...posso mica ogni giorno andare a vedere se ci sono nuove pubblicazioni di aggiornamenti???
Commenta
 - 

ah se è per questo io ho trovato il rimedio: esco dall'uff. alle 13 e alle 13.15 in posta nn ci trovo nessuno!!!!!! quel che mi scoccia è il dopo!!!!studiare non mi va + a genio!!!! con i quiz dell'inps andavo bene, (era un metodo di studio piacevole) ma studiare veramente .........mi scoccia e non poco!!!!!Originariamente inviato da Rik80 Visualizza il messaggiofai benissimo a tentare...alla fine non ci perdi niente...io ogni tanto vado a vedere sul sito della gazzetta o anche su concorsi, ci perdo pochissimo, a me scoccia il dopo, quando devo compilare,andare a fare la fila alle poste e cose varie...ma se si deve fare si fa

Commenta
 - 

eh si è l'orario ideale...menomale che anche io ho la posta sotto l'ufficio e anche sotto casa quindi mi basta affacciarmi e vedere, io studiando sia per quello all'inps e quello all'ae è ritornata la voglia di studiare soprattutto per tributario e cmq per l'attività che faccio devo essere in continuo aggiornamento...studiare studiare studiareOriginariamente inviato da danybru Visualizza il messaggioah se è per questo io ho trovato il rimedio: esco dall'uff. alle 13 e alle 13.15 in posta nn ci trovo nessuno!!!!!! quel che mi scoccia è il dopo!!!!studiare non mi va + a genio!!!! con i quiz dell'inps andavo bene, (era un metodo di studio piacevole) ma studiare veramente .........mi scoccia e non poco!!!!!

Commenta

Commenta