...attendo....non credo di essere l'unica su concorsi.it che ha fatto domanda di partecipazione a questo concorso!!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Comune di Cercola (NA)-Concorso per la copertura di n.4 posti
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Rik80 Visualizza il messaggiolinka se è possibile fare ancora domanda
Commenta
-
Originariamente inviato da danybru Visualizza il messaggioci siamo conosciuti troppo tardi rik!!! avrei messo i manifesti....è scaduto il 9 luglio
....i concorsi che scadevano a luglio non li ho visti proprio...eh va bè...ma per assistenti amministrativi?
Commenta
-
Originariamente inviato da Rik80 Visualizza il messaggio....i concorsi che scadevano a luglio non li ho visti proprio...eh va bè...ma per assistenti amministrativi?
1 istruttore ammin.
1 istrutt.geometra
1 perito informatico
1 istrutt.dirett.Econ.Finanz:
Io l'ho visto per puro caso in gazzetta il 09 giugno perchè sarebbe dovuto uscire un diario x il concorso inps riguardante qualche probabile variazione.....
ho dovuto fare un versamento di 10,00 e l'iscrizione online con Formez!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da danybru Visualizza il messaggio1 solo posto per categoria...figurati !!!!!!
1 istruttore ammin.
1 istrutt.geometra
1 perito informatico
1 istrutt.dirett.Econ.Finanz:
Io l'ho visto per puro caso in gazzetta il 09 giugno perchè sarebbe dovuto uscire un diario x il concorso inps riguardante qualche probabile variazione.....
ho dovuto fare un versamento di 10,00 e l'iscrizione online con Formez!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Rik80 Visualizza il messaggioa salerno uscì il concorso per la provincia erano vari profili amministrativi con relativa tassa che varia dai 10 ai 20 euri e puntualmente è stato cancellato....
Commenta
-
Originariamente inviato da danybru Visualizza il messaggioinfatt icredo che lo scopo di queste pubblicazioni sia quello di gonfiare le casse di questi enti!!!....sai cosa mi ha indotto a fare la richiesta di partecipazione???? sto a due passi e alla fine ci perdo solo 10 euri........tutti mi dicono tentar nn nuoce!! ...ma nn so che sistema adottare x sapere novità in merito ...posso mica ogni giorno andare a vedere se ci sono nuove pubblicazioni di aggiornamenti???
Commenta
-
Originariamente inviato da Rik80 Visualizza il messaggiofai benissimo a tentare...alla fine non ci perdi niente...io ogni tanto vado a vedere sul sito della gazzetta o anche su concorsi, ci perdo pochissimo, a me scoccia il dopo, quando devo compilare,andare a fare la fila alle poste e cose varie...ma se si deve fare si fa
Commenta
-
Originariamente inviato da danybru Visualizza il messaggioah se è per questo io ho trovato il rimedio: esco dall'uff. alle 13 e alle 13.15 in posta nn ci trovo nessuno!!!!!! quel che mi scoccia è il dopo!!!!studiare non mi va + a genio!!!! con i quiz dell'inps andavo bene, (era un metodo di studio piacevole) ma studiare veramente .........mi scoccia e non poco!!!!!
Commenta
Commenta