annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo concorso sette posti consigliere parlamentare prima fascia Senato

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da ginomillennium Visualizza il messaggio
    Che volete che sia!! Ormai siamo su queste proporzioni in tutti i concorsi, figuriamoci per 3000 euro netti al mese per 16 mensilità
    16???? una pacchia!!!!...devo dire che un pò mi vergognerei a pensare ai normali stipendi da fame.....

Commenta

[QUOTE=gravitazero;366933]16???? una pacchia!!!!...devo dire che un pò mi vergognerei a pensare ai normali stipendi da fame.....[/QUOT

AH GIA sono 5 !!!
      beh allora c'è da stare tranquilli...5 su 12000, dai è ok.
      t'mmagini a dover basare il proprio futuro su un concorso così??
      cosa stai cercando di fare nella vita? no guarda sto cercando di diventare consigliere patrlamentare, devo semplicem fare un concorso per 5 posti con 12000 partecipanti, e poi comincio a lavorare..

Commenta

[QUOTE=marco800;367020]
        Originariamente inviato da gravitazero Visualizza il messaggio
        16???? una pacchia!!!!...devo dire che un pò mi vergognerei a pensare ai normali stipendi da fame.....[/QUOT

AH GIA sono 5 !!!
        beh allora c'è da stare tranquilli...5 su 12000, dai è ok.
        t'mmagini a dover basare il proprio futuro su un concorso così??
        cosa stai cercando di fare nella vita? no guarda sto cercando di diventare consigliere patrlamentare, devo semplicem fare un concorso per 5 posti con 12000 partecipanti, e poi comincio a lavorare..

Commenta

ciao a tutti ,
          io ho fatto domanda per esperti economici.... mi farebbe piacere studiare con qualcuno...

Commenta

cerco collega per studio

Originariamente inviato da Pims Visualizza il messaggio
            Io ci sono per l'indirizzo economico. Qualche idea sui libri da studiare per economia politica e scienza delle finanze? Più macro? Più micro? possiamo risparmiarci sraffa?
            ciao possiamo studiare insieme???

Commenta

Originariamente inviato da gravitazero Visualizza il messaggio
              sembra che ci siano 12mila iscritti per il profilo giuridico....qualcuno ha notizie certe?

Ciao
              Dove hai preso questa informazione? Sul sito del Senato non si dice nulla a tal proposito.
              Caspiterina però... Pensavo ci fossero molti meno candidati...

Commenta

il dato è realistico, ci sono anche tutti i laureati in materie umanistiche tipo storia o filosofia... Io forse mollerò... ho altri concorsi più umani alle fasi finali che voglio concludere in maniera decente visto il tempo che gli ho dedicato... di questo concorso non mi spaventa tanto la preselezione, studiando si passa, quanto gli scritti, tra 300 persone preparatissime è difficile mettersi così in luce da arrivare almeno tra i primi 10

Commenta

Ciao a tutti! Qualcuno sa se la banca dati da cui saranno estratti i quiz la pubblicheranno sul sito del senato? In altre parole, sarà accessibile a tutti gratuitamente oppure si dovrà acquistare?

Commenta

Originariamente inviato da roccia Visualizza il messaggio
                    Ciao a tutti! Qualcuno sa se la banca dati da cui saranno estratti i quiz la pubblicheranno sul sito del senato? In altre parole, sarà accessibile a tutti gratuitamente oppure si dovrà acquistare?
                    Di certo sarà pubblicata sul sito, ci mancherebbe pure questa...

Indiscrezioni sulle possibili date?

Commenta

Sulla Gazzetta di oggi dovrebbe uscire, se non ne rinviano la pubblicazione, la data della prova preselettiva!

Commenta

Sto operando...
                      X