Originariamente inviato da Noncisonopernessuno
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Nuovo concorso sette posti consigliere parlamentare prima fascia Senato
Comprimi
X
-
Il parere di un non esperto sul libro di Mack Smith. E' fatto veramente molto bene per il periodo storico 1861 - 1947. Per la parte successiva mi è sembrato decisamente meno approndito. Io l'avevo usato per un concorso da coadiutore parlamentare al Senato (con ottimi risultati). In bocca al lupo a tutti.
Commenta
-
Originariamente inviato da gravitazero Visualizza il messaggiochiederei anche, se qualcuno è ben informato, qualche autore per i libri di diritto dell'unione europea...io l'ho studiato tanto tempo fa e non sono molto aggiornata...grazie a tutti
Commenta
-
Originariamente inviato da gravitazero Visualizza il messaggioio invece sono un pò più fiduciosa..si sa che i raccomandati ci sono eccome...ma con un pò di fortuna e studiando (tanto!!!9 ci si potrebbe anche riuscire....almeno la speranza....
Commenta
-
Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggioio non credo nei miracoli!
Ah dimenticavo:e' stato chiamato poi a fare il consigliere parlamentare.E' il minimo che meritava.....
Commenta
-
Originariamente inviato da oslo66 Visualizza il messaggioPosso portarvi l'esperienza di un caro amico.Ebbene,senza lo straccio di una raccomandazione,6 anni fa ha vinto il concorso per documentarista al Senato ed idoneo per consigliere parlamentare alla Camera!e' davvero bravo....da paura,pero' e' la dimostrazione che chi la dura la vince!!!
Ah dimenticavo:e' stato chiamato poi a fare il consigliere parlamentare.E' il minimo che meritava.....
Commenta
Commenta