annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo concorso sette posti consigliere parlamentare prima fascia Senato

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Noncisonopernessuno Visualizza il messaggio
    Ragazzi , come pensate di preparare la prova di lingua e di storia?
    ...io ho preso un libro di storia...di denis mack smith....inglese non credo di prepararlo in qualche modo..in effetti non saprei proprio come!

Commenta

Ciao! Potresti dirmi il titolo del libro di denis mack smith? Grazie!

Commenta

semplicemente "storia d'italia"...per la storia europea e sul processo d'integrazione europea..sto ancora guardando un pò in giro...

Commenta

Il parere di un non esperto sul libro di Mack Smith. E' fatto veramente molto bene per il periodo storico 1861 - 1947. Per la parte successiva mi è sembrato decisamente meno approndito. Io l'avevo usato per un concorso da coadiutore parlamentare al Senato (con ottimi risultati). In bocca al lupo a tutti.

Commenta

chiederei anche, se qualcuno è ben informato, qualche autore per i libri di diritto dell'unione europea...io l'ho studiato tanto tempo fa e non sono molto aggiornata...grazie a tutti

Commenta

Grazie Chiccu, grazie Gravitazero!
              Ok. Ho visto che c'è anche l'edizione economica...

Commenta

Originariamente inviato da gravitazero Visualizza il messaggio
                chiederei anche, se qualcuno è ben informato, qualche autore per i libri di diritto dell'unione europea...io l'ho studiato tanto tempo fa e non sono molto aggiornata...grazie a tutti
                Il Daniele o il Pocar, sono molto scorrevoli

Commenta

Originariamente inviato da gravitazero Visualizza il messaggio
                  io invece sono un pò più fiduciosa..si sa che i raccomandati ci sono eccome...ma con un pò di fortuna e studiando (tanto!!!9 ci si potrebbe anche riuscire....almeno la speranza....
                  io non credo nei miracoli!

Commenta

Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggio
                    io non credo nei miracoli!
                    Posso portarvi l'esperienza di un caro amico.Ebbene,senza lo straccio di una raccomandazione,6 anni fa ha vinto il concorso per documentarista al Senato ed idoneo per consigliere parlamentare alla Camera!e' davvero bravo....da paura,pero' e' la dimostrazione che chi la dura la vince!!!
                    Ah dimenticavo:e' stato chiamato poi a fare il consigliere parlamentare.E' il minimo che meritava.....

Commenta

Originariamente inviato da oslo66 Visualizza il messaggio
                      Posso portarvi l'esperienza di un caro amico.Ebbene,senza lo straccio di una raccomandazione,6 anni fa ha vinto il concorso per documentarista al Senato ed idoneo per consigliere parlamentare alla Camera!e' davvero bravo....da paura,pero' e' la dimostrazione che chi la dura la vince!!!
                      Ah dimenticavo:e' stato chiamato poi a fare il consigliere parlamentare.E' il minimo che meritava.....
                      certo se garanstisci tu che non aveva raccomandazioni allora siamo sicuri

Commenta

Sto operando...
                      X