annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo concorso sette posti consigliere parlamentare prima fascia Senato

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggio
    certo se garanstisci tu che non aveva raccomandazioni allora siamo sicuri
    secondo me ...non ci dovrebbe essere posto per i pessimisti...studiate ragazzi...studiate...le raccomadnazioni esistono..ma le persone competenti anche!!! e meno male!!

Commenta

x "giustizia"

non capisco il tuo spirito di patata...hai forse dei problemi?ho detto o fatto qualcosa per cui non merito credito?boh...o solo i tuoi amici/le tue amiche sono degni di ogni credibilita'??????????
      Oggi non e' proprio il caso di sparare caxxxte....

Commenta

Scusate la domandina..."ignorantella"..ma cosa fa un consigliere parlamentare?

Commenta

Originariamente inviato da gravitazero Visualizza il messaggio
          secondo me ...non ci dovrebbe essere posto per i pessimisti...studiate ragazzi...studiate...le raccomadnazioni esistono..ma le persone competenti anche!!! e meno male!!
          un conto è essere ottimisti , altro è avere le fette di prosciutto davanti agli occhi... ,esistono le persone competenti ed esistono anche tanti ignoranti in politica e tra i loro raccomandati , vingerlo significa non essere onesti con se stessi e con gli altri...

Commenta

Si comincia da subito!

Io credo che si debba provare...io non ho "SANTI" ma proverò...tanto lo studio di alcuen materie torna utile per altri concorsi che spero ci saranno..

Commenta

libri per la preparazione sono usciti?

non ancora vero?

Commenta

Io ci sono per l'indirizzo economico. Qualche idea sui libri da studiare per economia politica e scienza delle finanze? Più macro? Più micro? possiamo risparmiarci sraffa?

Commenta

io giuridico

e volevo sapere se usciva qlc libro riassuntivo e se la seconda prova (ottimista penso di arrivarci ahahah che ridere) era su una materia a sceta tra quelle citate

Commenta

Originariamente inviato da aldhafera Visualizza il messaggio
                    e volevo sapere se usciva qlc libro riassuntivo e se la seconda prova (ottimista penso di arrivarci ahahah che ridere) era su una materia a sceta tra quelle citate
                    le materie per tutte le prove, non sono a scelta ..sono tutte quelle indicate!!

Commenta

ah capisco

ok. Pensavo che essendo un elaborato si dovesse scegliere una delle tracce proposte.

Mi comunicate e escono dei testi per la preparazione :-)

Commenta

Sto operando...
                      X