Io parteciperò per l'Emilia Romagna anche se c'è un solo posto. Per le materie, personalmente sono abbastanza contraria ai manuali ad hoc, studierò su vecchi testi universitari che avevo già studiato a suo tempo. Per la storia della croce rossa ci penserò a tempo debito perchè non mi pare sia un grosso problema.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Croce rossa italiana - nuove selezioni
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da filastrocca Visualizza il messaggioScusate ma la prova preselettiva dove si svolgerà?
Commenta
-
Originariamente inviato da drinn27 Visualizza il messaggioIo parteciperò per l'Emilia Romagna anche se c'è un solo posto. Per le materie, personalmente sono abbastanza contraria ai manuali ad hoc, studierò su vecchi testi universitari che avevo già studiato a suo tempo. Per la storia della croce rossa ci penserò a tempo debito perchè non mi pare sia un grosso problema.
Commenta
-
Originariamente inviato da simpatica85 Visualizza il messaggioNel bando mi è sembrato di leggere che dovranno decidere se sarà in un unica sede o in sedi diverse..
Commenta
-
Originariamente inviato da filastrocca Visualizza il messaggioPer quale regione partecipate? Tutti in lombardia?
Commenta
-
Originariamente inviato da Rik80 Visualizza il messaggioio ormai sono abbonato in lombardia dopo il concorso all'ae,tu?
Commenta
Commenta