Scusatemi ,ma non č meglio concorrere per tutti e tre i concorsi della cri?
amministrativo b ,amministrativo c,e contabile c ;sempre che uno ne abbia i titoli ,oppure non č permesso?
Io sono siciliano e concorrero' per la regione con il maggior numero di posti disponibili :la lombardia-
E possibile mandare una sola raccomandata?
Qualcuno mi sa dire se occorre inserire la regione anche dove c'č scritto: SEDE DI SERVIZIO
di scegliere la seguente sede di servizio tra quelle indicate nel bando..........
Oppure va inserita la cittā sede del Comitato regionale??? Grazie!
Qualcuno mi sa dire se occorre inserire la regione anche dove c'č scritto: SEDE DI SERVIZIO
di scegliere la seguente sede di servizio tra quelle indicate nel bando..........
Oppure va inserita la cittā sede del Comitato regionale??? Grazie!
Grazie! Avevo il dubbio perchč mi sembrava strano dover mettere la stessa cosa. Quando faccio le domande per i concorsi ho sempre paura di sbagliare qualcosa ed essere esclusa magari per una cavolata! Grazie di nuovo!
Qualcuno ha idea del programma dettaglieto delle materie ?
O meglio.. ci sn testi specifici su cui č possibile studiare o si va ad muzzum ?
Ma siamo in tanti ? Io nn pensavo che riscuotesse particolare successo. Sinceramente nn sono una accanita fan dei concorsi , nn ne faccio mai pechč sn particolarmente scettica .. ma ogni tanto sa da provā
Qualcuno ha idea del programma dettaglieto delle materie ?
O meglio.. ci sn testi specifici su cui č possibile studiare o si va ad muzzum ?
Ma siamo in tanti ? Io nn pensavo che riscuotesse particolare successo. Sinceramente nn sono una accanita fan dei concorsi , nn ne faccio mai pechč sn particolarmente scettica .. ma ogni tanto sa da provā
Sicuramente usciranno a breve vari manuali dedicati a questo concorso.
Commenta