annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Croce rossa italiana - nuove selezioni

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

da ciò che ho capito si può concorrere solo per un comitato regionale, giusto? Ma il luogo delle prove (che non è specificato e si dice verrà reso noto a Dicembre) non ho ben chiaro se sarà unico, verosimilmente Roma, o decentrato regionalmente per i comitati riferiti nel bando....se reperite informazioni fate sapere, grazie, perchè il concorso potrebbe anche interessarmi, ma di andare a Roma proprio non mi va, anche per ragioni di costi.
    Ciao

Commenta

ma la regione lazio è esclusa???

Commenta

Bene! farò anche questo...per il Piemonte.

Commenta

Originariamente inviato da anna.lisa Visualizza il messaggio
          Oltre alle materie note per un profilo di amministratore contabile bisogna essere preparati anche in:

Elementi di diritto del lavoro;
          Elementi di Scienza delle finanze;
          Elementi di Economia politica.

Che testi consigliate?
          io per quanto riguarda scienza della finanza ed economia politica, se riesco a trovarli, studio sui libri delle superiori..

Commenta

Io non so quale regione scegliere....

Commenta

C'è qualche siciliano/a che parteciperà al concorso pubblico per esami a n. 40 posti di Operatore di amministrazione Area B - posizione B1 - profilo delle attività amministrative????

Commenta

scusate ma il bando dove si trova?

Commenta

ah si trovato.........pochi posti però.......e troppa roba da studiare........

Commenta

quando nella domanda viene richiesto di inserire il "titolo di studio" indico la laurea oppure bisogna indicare il diploma, dal momento che per l'accesso al concorso quello è richiesto?

Commenta

Originariamente inviato da elisir Visualizza il messaggio
                      quando nella domanda viene richiesto di inserire il "titolo di studio" indico la laurea oppure bisogna indicare il diploma, dal momento che per l'accesso al concorso quello è richiesto?

ciao,devi indicare la laurea qualora il bado prevede l'attribuzione di un punteggio ulteriore per il titolo di studio altrimenti puoi indicare il diploma..purtuutavia se indichi la laurea vabene lo stesso...in quanto naturalmente si presuppone che se 6 laureato/a 6 anche diplomato/a!

Commenta

Sto operando...
                      X