annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Croce rossa italiana - nuove selezioni

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

quant'è la paga degli operatori di amministrazione B1 della CRI?

Commenta

Originariamente inviato da wind19 Visualizza il messaggio
      quant'è la paga degli operatori di amministrazione B1 della CRI?
      Non lo so... anzi se qualcuno lo sa....

Commenta

Ho controllato il ccnl degli enti pubblici non economici (tale è, se non sbaglio, la CRI); se ho compreso bene, il trattamento economico lordo, riferito a 12 mensilità, corrisponde per un B1 a € 17445.00 (sono esclusi, da questo importo, eventuali assegni familiari, ovviamente).
        Nell'attesa mi sono tolta pure questa curiosità; la cosa più importante, per chi come noi, macina concorsi su concorsi, è di essere, una buona volta idoneo E vincitore.....speriamo che sia la volta buona!

Commenta

Originariamente inviato da gold Visualizza il messaggio
          Ho controllato il ccnl degli enti pubblici non economici (tale è, se non sbaglio, la CRI); se ho compreso bene, il trattamento economico lordo, riferito a 12 mensilità, corrisponde per un B1 a € 17445.00 (sono esclusi, da questo importo, eventuali assegni familiari, ovviamente).
          Nell'attesa mi sono tolta pure questa curiosità; la cosa più importante, per chi come noi, macina concorsi su concorsi, è di essere, una buona volta idoneo E vincitore.....speriamo che sia la volta buona!
          questo è vero... cmq io ho controllato in un sito e c'era scritto che fino al 2004 il minimo tabellare era di €1193,09

Commenta

I bandi sono stati aggiornati, trovate i bandi completi e i modelli di domanda:

Testi che contengono la parola croce rossa nell'Ente o nel Titolo o nel Comune

Commenta

Per il concorso quello dei 40 posti per operatore di amministrazione, si deve scegliere l'eventuale sede dove una persona vorrebbe aver assegnato per una eventuale vincita del concorso? se ne può scegliere solo una?

Commenta

Oltre alle materie note per un profilo di amministratore contabile bisogna essere preparati anche in:

Elementi di diritto del lavoro;
                Elementi di Scienza delle finanze;
                Elementi di Economia politica.

Che testi consigliate?

Commenta

Originariamente inviato da simpatica85 Visualizza il messaggio
                  Per il concorso quello dei 40 posti per operatore di amministrazione, si deve scegliere l'eventuale sede dove una persona vorrebbe aver assegnato per una eventuale vincita del concorso? se ne può scegliere solo una?
                  a quanto dice il bando si può scegliere solo una sede (cioè regione) dove si presterà servizio per un minimo di 5 anni

Commenta

Chi parteciperà a quello dei 40 posti come operatore amministrativo?

Commenta

Ciao a tutti, domanada da neofita: quali sono i testi da utilizzare per prepararsi al concorso ?
                      Grazie

Commenta

Sto operando...
                      X