annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Isp.Lavoro Lombardia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Isp.Lavoro Lombardia

[img]images/smiley_icons/icon_cool.gif[/img] Ciao carmero...ma le tue sono supposizioni o certezze? [img]images/smiley_icons/icon_confused.gif[/img]

Commenta

supposizioni. visto che le tempistiche riferite dal ministero sono state sempre rispettate e si č sempre detto che entro maggio saremmo stati assunti, ritengo che per pasqua +0- ci invierannno la comunicazione finale che riceveremo entro fine mese.

spero di non sbagliarmi. e se anche mi sbagliassi di qualche settimana al ministero saprebbero in anticipo le future mosse e per questo motivo vi esorto a contattarlo.

Commenta

Ciao a tutti!!! [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img] Qualcuno sa se gli ispettori percepiscono anche la 14esima mensilitā?

Commenta

noi futuri ispettori percepiremo , da quanto detto, tredicesma e premio produttivitā...ma posso anche sbagliarmi!

Commenta

ooooooohhhhhhhhhoooooo cari francesco e jacopone siete andati in ferie?? [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img] che ci dite sulla quattordicesima mensilitā? qualche altra novitā??

Commenta

Altro che ferie, qui si lavora, cari futuri colleghi. E senza quattordicesima.

Comunque volete una notizia davvero succulenta?

Il vostro Jacopone ve la fornisce subito subito.

Data di assunzione per la Lombardia: 29 maggio.

Commenta

davvero??? [img]images/smiley_icons/icon_eek.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_eek.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_eek.gif[/img]

grazie! [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img]

Commenta

sei davvero sicuro?

Commenta

grazie jacopone sapevo che non ci avresti abbandonato

Commenta

Ciao jacopone, come fai a sapere che le assunzioni saranno per il 29 maggio? Sono voci di corridoio o ne hai la certezza?

Vorrei chiederti un consiglio riguardo il problema iniziale di trovare un alloggio. Cosa č preferibile, condividere un appartamento con altri studenti/lavoratori, monolocale o qualche istituto religioso? Mi trovo per la prima volta a dover affrontare una esperienza del genere quindi non so bene cosa fare [img]images/smiley_icons/icon_confused.gif[/img]

Comunque questi sono problemi superabili.

Spero di essere un tuo collega. Io ho indicato come preferenze COMO, VARESE E LECCO.CIAO [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]

Commenta

Sto operando...
                      X