annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Educatori DAP

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Educatori DAP

Volevo chiedere a chi ha fatto il concorso a TD se la commissione era la stessa di quelli a TI che ci valuteranno per i 50 posti C2 e i 397 posti da C1! Grazie a chi risponderà

[img]images/smiley_icons/icon_rolleyes.gif[/img]

Re: Educatori DAP

Si e' la stessa, ed a mio parere sono abbastanza bravi...

Commenta

In attesa che quacheduno risponda volevo rammentarvi che nel passato concorso a TD sappiamo che a proposito della psicologia e della sociologia della devianza sono state fatte tra altre le due seguenti domande:

- la deliquenza giovanile

- la devianza relativa

qualchedno ha idea di cosa altro hanno chiesto e se c'è unliro che tratti davvero di questi argomenti?

nella bibliografia consigliata ho trovato solo un libro che la prende molto alla lontana ed è solo di sociologia pr cui non va bene per nulla avte alte idee?

Commenta

Io ho fatto la prova orale e so diverse domande che fanno...a chi interessa mi contatti in privato...qui ci metto troppo tempo a scrivere e a spiegare...dilaram@katamail.com

io ho diversi testi, ho comprato tutti quelli consigliati, anche se alcuni li trovo un po' ripetitivi!

Commenta

io ho appena fatto con detta commissione gli orali per quello da psicologi!

per cui mi piacerebbe confrontare le domande che ho di informatica, op, criminologia (ossia quelle uguali per i due concorsi) per vedere se tendono ad affrontare nelle varie prove gli stessi argomenti.

Commenta

come ti è andato l'orale da psicologo..sai come sono andati icolleghi? Io ero il primo giorno e ho visto che hanno fatto una strage (ne hanno respinti la metà..) Io ce l'ho fatta ma è stata dura..Marinella

Commenta

Purtoppo non ho notizie recenti. Una ragazza dice di aver visto i quadri ad inizio settimana (credo luneì)e la media matematica generale degli orali dice che si aggirava sul 21.50.

Non resta che aspettare la prossima settimana.

Ciao

Io ho preso 21

Commenta

E agli scritti come sono le medie generali? E la più alta?

Commenta

Educatori DAP

So che la metà circa sui 375 passati aveva una media di 21 di più non saprei dire.

Commenta

che testi state usando per psicologia della devianza?

Io ho trovato molti testi di sociologia, ma quasi nessuno di psicologia!!!

Commenta

Sto operando...
                    X