annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Educatori DAP

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Educatori DAP

Ciao,

potresti dirmi cosa stai usando per sociologia della devianza?

Io di psicologia ho il De Leo - Patrizi "Psicologia della devianza". Molto breve, ma non ne ho trovati altri.

Commenta

Educatori DAP

Io sto leggendo il testo di Barbero - Avanzini Sociologia della devianza. Dai un'occhio all'indice sul sito della casa editrice e dimmi cosa ne pensi! Magari possiamo scambiarci gli appunti!

Commenta

Io vi consiglio per sociologia i volumi di C. Serra; guida al lavoro peritale a cua di M.E. MAGRIN, Giuffrè; elementi di psicologia giuridica e diritto psicologico di G. GULOTTA e coll. ,Giuffrè; lezioni di psicologia e psichiatria forense di BANDINI LAGAZZI, Giuffrè.

Per quanto riguarda Diritto Penitenziario: C. BRUNETTI - M. ZICCONE, Manuale di Diritto Penitenziario, La Tribuna, 2005. Per quanto concerne Pedagogia penitenziaria ho trovato molto utile: C. BRUNETTI, Pedagogia penitenziaria, Edizioni Scientifiche Italiane, 2005.

Invece, cosa consigliate per scienza dell'organizzazione?

[img]images/smiley_icons/icon_rolleyes.gif[/img]

Commenta

Ciao a tutti!

Qualcuna/o sa dirmi quando usciranno i risultati i della seconda prova del concorso per educ.pen., sostenuta a Novembre per i 397 posti?

GRazie in anticipo a chiunque risponderà!!

ciao [img]images/smiley_icons/icon_razz.gif[/img]
          tat.

Commenta

Mi hanno detto a luglio!

Commenta

Grazie per avremi risposto...!!

c'è qualche testo che potresti consigliarmi??

buon appettito!!

ola

[img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]
              tat.

Commenta

In verità sono anche io alla ricerca soprattutto

per quanto riguarda diritto, psicologia e sc organizzazione

Commenta

Ho telefonato all'ufficio concorsi (gli operatori del call center sono molto gentili, ma mi pare che siano sempre dietro di un giro sule info relative ai concorsi) e mi hanno detto che sperano di dare i risultati delle prove scritte per fine ottobre circa i c2 e per fine dicembre per quanto riguarda i c1.

Possiamo passare una serena estate ..... a quanto pare!

Commenta

Ciao,

non so se è vero, ma al call center mi avevano detto che per fine maggio sarebbero uscitii risultati di C2 e fine giugno di C1.

Poco tempo fa mi hanno detto che per C1 bisognava aspettare luglio.

Oggi ho chiamato di nuovo e mi hanno detto che per fine giugno si avranno i risultati di C1!!!

Qual è la verità? Ogni operatore inventa una data diversa.

Commenta

In atto la commissione sta correggendo i temi degli educatori C1 e solo se riuscirà a lavorare a ritmo serrato potrà concludere la correzione a fine luglio. Me lo ha detto un membro della commissione con il quale ho parlato in occasione degli orali per psicologi.

Di conseguenza, deduco che la correzione dei temi svolti dagli aspiranti educatori C2 non potrà iniziare se non alla fine di questo anno, dopo che finiranno gli orali degli educatori C1.

Commenta

Sto operando...
                      X