annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Educatori DAP

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Educatori DAP

Anche io sto preparando il concorso per educatore, all'ufficio concorsi mi hanno detto che per il C1 i risultati sono previsti per fine giugno.

Per scienze dell'organizzazione ho comprato il testo di Giuseppe Bonazzi "Come studiare le organizzazioni" perchè mi hanno detto che è un libro molto valido sull'argomento.

Io ho un dubbio per pedagogia, non so se è sufficiente studiare pedagogia penitenziaria sui libri usati per lo scritto come il Brunetti e il Sartarelli, oppure se bisogna anche fare riferimento agli autori indicati nei quiz della preselezione che sono di pedagogia generale e pertanto approffondire la pedagogia come materia in se'.

Voi cosa ne pensate?

....Il problema è che non riesco neanche a capire dove prenderli tutti quegli autori come James, Black, Geiger, Dewey....NON ODIATEMI!!!! [img]images/smiley_icons/icon_twisted.gif[/img]

Commenta

Ultime notizie per50 educatori

Ciao a tutti

stamattina c'è una nuova versione.....

ho chiamamtp l'ufficio concorsi del DAP ( non il call center) e una signmora con cui avevo già parlato più volte e che si è rivelata sempre molto gentile, mi ha detto che non è vero che stanno controllando prima i 397, ma che comunque le correzioni dei 50 educatori non finiranno prima di ottobre perchè la commissione è impegnata anche con i compiti del concorso Collaboratori e con "impegni professionali esterni"

Tutte le altre volte le sue informazioni si sono rivelate veritiere.....

speriamo bene

un saluto

Lilla

Commenta

Tutte le volte che ho tel io mi hanno sempre detto che stanno correggendo i compiti di C2 non pronunciandosi sulla data degli esiti (davano per probabile fine giugno). Non crederei molto alle voci che dicono che i risultati usciranno molto tardi.. lo dicevano anche per quello per collaboratore e nel giro di poco hanno fatto tutto. Alcuni ragazzi vogliono disorientare per la preparazione degli orali. Quindi.. studiate fina da ora, è un consiglio disinteressato.

Commenta

Ragazzi, io non ci sto capendo più niente. Dopo essermi preso del depistatore stamattina ho telefonato all'ufficio concorsi e mi è stato detto che la commissione sta correggendo entrambi i temi, per cui l'esito si dovrebbe conoscere ad ottobre per C2 e a dicembre per C1.

A dire il vero, questa versione non differisce molto rispetto a quella che mi era stata data a febbraio al DAP quando ho potuto parlare di persona con um membro della commissione del concorso per psicologi. Allora mi fu detto che la commissione avrebbe corretto prima i temi per educatori C1, ma è anche vero che mi è stato spiegato che ci sarebbero volute almeno 80 sedute.

Certo che se dovessero finire le correzioni a giugno, come qualcuno riferisce, la convocazione per luglio è sicura. Per cui, teniamoci aggiornati su ogni eventuale sviluppo.

Commenta

1) Esiti scritti EDUCATORE C2 (50 p.) : non prima di ottobre 2006.

2) Esiti scritti EDUCATORE C1 (397 p.): non prima di novembre-dicembre 2006.

Questo è il contenuto della mai ricevuta oggi dal call center!

[img]images/smiley_icons/icon_confused.gif[/img]

Commenta

<font size="3"></font><font face="Arial"></font>

sono davvero delusa..pare che per sapere l'esito degli scritti i tempi sia ancora lunghi.per i contabili invece entro fine luglio si sapranno le graduatorie...

chi di voi sa spiegarmi le modalità di selezione agli orali..gira voce che le domande siano contenute in un'urna e il candidato ne sceglie una per ogni materia...fautori del nostro destino!!!

da quali testi state studiando per soc.dell'organizz....

Commenta

scusate ma quando escono i concorsi per educatori ? e per questo penitenziario?

ma dove escono?

ki puo partecipare?scusate e grazie

Commenta

Sto operando...
                X