annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

tirocinio lazio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da agoruggi Visualizza il messaggio
    Ma la prima giornata in Direzionale regionale quanto dura? Dopo ci mandano in sede o no?
    no in sede ci vai il giorno dopo

Commenta

Scusate mi sapreste dire se, in linea di massima, la sede di svolgimento del tirocinio coinciderà con quella di assegnazione dopo (l'eventuale) assunzione?
      grazie

Commenta

Originariamente inviato da LadyLannister Visualizza il messaggio
        Scusate mi sapreste dire se, in linea di massima, la sede di svolgimento del tirocinio coinciderà con quella di assegnazione dopo (l'eventuale) assunzione?
        grazie
        No in linea di massima.......

Commenta

Originariamente inviato da lè79 Visualizza il messaggio
          Buongiorno...per me Roma7!
          @Verdeacqua: scusami ma per i vari corsi che faremo ci sposteremo di agenzia?
          E ancora: alla fine di tutto l'iter concorsuale potremo ancora scegliere in quale agenzia andare?
          Grazie!!!
          Si per alcune attività vi sposterete, per altre no.
          Si al termine del tirocinio potrete scegliere un'altra sede, può darsi che alcuni di voi, che si sono particolarmente distinti, vengano scelti per attività specifiche (è già successo nei precedenti tirocini, però il Direttore Regionale era un altro). Conterà la graduatoria finale con orale compreso.

Commenta

Originariamente inviato da chiarabo Visualizza il messaggio
            chi prenderà la navetta andata e ritorno per roma 4?
            verdeacqua sai se c'è una biblioteca a roma 4 ?
            No in nessun ufficio c'è una biblioteca, nemmeno in DR. Quando devo andare in DR, a volte, prendo anch'io la navetta.

Commenta

Originariamente inviato da Barbara80 Visualizza il messaggio
              Ciao Verdeacqua,
              Sai quanti tirocinanti sono stato assegnati a Roma 3?
              Verrai anche qui a fare i corsi?
              Io sono così emozionata, ancora non ci credo!
              Grazie come sempre per la tua disponibilità.
              Il numero esatto non lo so ma credo che in ogni ufficio siano più di 20 visto che siete divisi in 6 uffici.
              Se mi faranno fare i corsi (a tutt'oggi non ho nessuna conferma) verrò (io o qualcuno del mio Reparto) in tutti gli uffici, poi a Roma 3 ci sono venuta l'anno scorso per fare un corso ai colleghi esperti.

Commenta

Originariamente inviato da chiarabo Visualizza il messaggio
                si, in via marsala. semmai per il ritorno se si decidesse per l'orario fino alle 14 con due rientri fino alle 17 ..i giorni in cui si esce alle 14 mi sembra che la navetta non c'è o sbaglio?? se qualcuno ha la possibilità di saperlo .... grazie
                Navetta:
                ore 14 il lunedì-mercoledì-venerdì
                ore 17.30 il lunedì-martedì-giovedì
                ore 15.50 tutti i giorni

Commenta

Originariamente inviato da polidoris Visualizza il messaggio
                  Comunque mi hanno detto che la sede è raggiungibile da Roma Termini, anche con la metro linea B fino a Rebibbia e poi si prosegue con il bus fino a destinazione. Se qualcuno ha più informazioni in merito...grazie
                  No il bus da Rebibbia non c'è più da anni. devi arrivare a Largo Preneste e lì c'è il bus.

Commenta

Originariamente inviato da verdeacqua Visualizza il messaggio
                    No in nessun ufficio c'è una biblioteca, nemmeno in DR. Quando devo andare in DR, a volte, prendo anch'io la navetta.
                    Ciao verderacqua,
                    per come ho capito la navetta per l'andata parte da Roma termini alle 7.30, e poi per il ritorno per chè ora sono previste di solito?
                    Da Roma termini penso che sia l'unica soluzione dato che com metro e bus la cosa è molto complicata.
                    Grazie ancora per la tua disponibilità

Commenta

Originariamente inviato da verdeacqua Visualizza il messaggio
                      Il numero esatto non lo so ma credo che in ogni ufficio siano più di 20 visto che siete divisi in 6 uffici.
                      Se mi faranno fare i corsi (a tutt'oggi non ho nessuna conferma) verrò (io o qualcuno del mio Reparto) in tutti gli uffici, poi a Roma 3 ci sono venuta l'anno scorso per fare un corso ai colleghi esperti.
                      Grazie per le info, spero di conoscerti! ;-)

Commenta

Sto operando...
                      X