Originariamente inviato da MAMMMMA
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
tirocinio lazio
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da chiarabo Visualizza il messaggioqualcuno a ricevuto la mail di assegnazuione sede???
Commenta
-
le email mandate a inizio giugno non dovevo essere l'anticipazione di una raccomandata? io ho iniziato a studiare subito. Penso che è l'unico periodo utile questo... sarà dura fare tirocinio, studiare, fare la mamma e viaggiare tutti i gg!Originariamente inviato da ricco27 Visualizza il messaggioscusa ma perchè parli di raccomandate?qualcuno l'ha ricevuta?
Commenta
-
Se la cosa dovesse succedere ...dovranno pagare un bel po' di danni. Visto che ora sono disoccupata..ho tutto il tempo per un eventuale controricorso. E vorrei dire ai tanti che adducono come scusa l'aver studiato sul Simone....sul SIMONE I RIPAM C'erano tutti!!!!!!!!!!!!!Originariamente inviato da LadyLannister Visualizza il messaggioRagazzi ho letto su un altro forum che hanno proposto ricorso contro la seconda prova...
secondo voi cosa succederà adesso? sospenderanno i tirocini?
Commenta
-
Originariamente inviato da chiarabo Visualizza il messaggioqualcuno a ricevuto la mail di assegnazuione sede???
Mi hanno assegnato Roma 3 ( la mia prima scelta) e sono convocata per il 4 luglio..
Commenta
Commenta