Allora spero davvero di trovarti nell'ufficio 4....tienimi aggiornata...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
tirocinio lazio
Comprimi
X
-
significa che se entri alle 7:30 puoi uscire prima? NEl senso per uscire prima il pomeriggio puoi entrare prima la mattina?Originariamente inviato da Miciola Visualizza il messaggiotu frosinone alta o bassa? io più vicina a cassino... cmq alle 7.30 io vorrei già essere a lavoro (se il marcatempo inizia a quell'ora) e non a prendere la navetta ;-)
Commenta
-
Originariamente inviato da chiarabo Visualizza il messaggiobarbara luce , le76 ....e tutti i tirocinanti lazio vi lascio la mia mail machivi@libero.it per tenerci in contatto se vi va..
Commenta
-
Grazie mille. Ottimo! Io preferisco arrivare presto la mattina e tornare prima il pomeriggio a casa. Si può saltare anche la pausa pranzo? Non m'interessa neanche il buono pasto. Si può rinunciare a entrambi e uscire un po' prima?Originariamente inviato da Miciola Visualizza il messaggiocerto!! se entri alle 7.30 e ti capita il giorno di 6 h, esci alle 13.30... se entri alle 7.45 esci alle 13.45 e così via... poi se non è il turno da 6 h, magari quello di 7.12 più 30 di pausa pranzo idem, fai la somma..
Commenta
-
Grazie. Io non vedo l'ora di iniziare!Originariamente inviato da Miciola Visualizza il messaggiono la pausa pranzo è fissa per l'orario 7.12 e per i rientri... se invece fai due rientri con pausa pranzo, i 3 giorni sono di sei ore senza pausa pranzo
Commenta
Commenta