annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

tirocinio lazio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Allora spero davvero di trovarti nell'ufficio 4....tienimi aggiornata...

Commenta

tu frosinone alta o bassa? io più vicina a cassino... cmq alle 7.30 io vorrei già essere a lavoro (se il marcatempo inizia a quell'ora) e non a prendere la navetta ;-)

Commenta

C'è nessuno di Roma7 ( Acilia ) ?

Commenta

significa che se entri alle 7:30 puoi uscire prima? NEl senso per uscire prima il pomeriggio puoi entrare prima la mattina?
          Originariamente inviato da Miciola Visualizza il messaggio
          tu frosinone alta o bassa? io più vicina a cassino... cmq alle 7.30 io vorrei già essere a lavoro (se il marcatempo inizia a quell'ora) e non a prendere la navetta ;-)

Commenta

Originariamente inviato da chiarabo Visualizza il messaggio
            barbara luce , le76 ....e tutti i tirocinanti lazio vi lascio la mia mail machivi@libero.it per tenerci in contatto se vi va..
            Grazie Chiarabo, troverai presto una mia mail ;-))

Commenta

certo!! se entri alle 7.30 e ti capita il giorno di 6 h, esci alle 13.30... se entri alle 7.45 esci alle 13.45 e così via... poi se non è il turno da 6 h, magari quello di 7.12 più 30 di pausa pranzo idem, fai la somma..

Commenta

Io sto tra frosinone e Fiuggi...quindi mezz'ora di macchina,treno e navetta :-(.....non lo sò sono combattuta....qst settimana non mi posdo muovere,ma da lunedi è meglio che cominci a cercare qlk sistemazione anch'io...

Commenta

Grazie mille. Ottimo! Io preferisco arrivare presto la mattina e tornare prima il pomeriggio a casa. Si può saltare anche la pausa pranzo? Non m'interessa neanche il buono pasto. Si può rinunciare a entrambi e uscire un po' prima?
                  certo!! se entri alle 7.30 e ti capita il giorno di 6 h, esci alle 13.30... se entri alle 7.45 esci alle 13.45 e così via... poi se non è il turno da 6 h, magari quello di 7.12 più 30 di pausa pranzo idem, fai la somma..

Commenta

no la pausa pranzo è fissa per l'orario 7.12 e per i rientri... se invece fai due rientri con pausa pranzo, i 3 giorni sono di sei ore senza pausa pranzo

Commenta

Grazie. Io non vedo l'ora di iniziare!
                      no la pausa pranzo è fissa per l'orario 7.12 e per i rientri... se invece fai due rientri con pausa pranzo, i 3 giorni sono di sei ore senza pausa pranzo

Commenta

Sto operando...
                      X