annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

tirocinio lazio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Scusate ragazzi se vi rispondo solo la sera, ma il giorno lavoro..............e avrei tanto bisogno di aiuti validi..............
    x gs79
    Non credo che le sedi saranno solo queste, penso che qualcuno andrà anche a Viterbo e forse Rieti. Inoltre ci sono due Reparti della DR e forse qualche altro ufficio della DR.
    Non dimenticare che un bel gruppo andrà nelle DP al controllo.
    Infine ricorda che quando verrete assunti definitivamente dovranno collocare anche gli interni (non so se sceglieranno prima di voi).
    x Miciola
    Roma 4 è un ufficio territoriale come Tivoli e Frascati. Anche se ha la sede presso la DP3 (a fianco della DR) fa lo stesso lavoro. Il controllo (cioè l'accertamento) è solo nelle DP.
    x ricco 27
    Non credo proprio che l'assegnazione dipenda dalla velocità nella risposta, per correttezza dovrebbero procedere in ordine di graduatoria.
    x dafra
    Potrai chiedere di essere confermato nella stessa sede o potrai chiedere di cambiare. Non credo che ci siano difficoltà in entrambi i casi.
    x MAMMMMA
    La navetta ferma anche alla stazione Tiburtina alle 7.40 e ha altre fermate a Portonaccio e Casal bertone; poi c'è l'altra navetta da Anagnina (alle 7.15 mi pare).

Commenta

Ma la documentazione da produrre entro il 21 come va spedita? Alcuni dicono tramite fax per poi presentare in seguito gli originali, altri dicono tramite raccomandata a/r. L'ufficio personale della DR Emilia dice che può essere prodotta anche personalmente. Come comportarsi?????

Commenta

Chiedete chiarimenti all'indirizzo dal quale avete ricevuto la mail....in emilia hanno fatto cosi

Commenta

Originariamente inviato da lenlauret Visualizza il messaggio
          Ciao a tutti, anch'io sono un'esterna e oggi pomeriggio ho ricevuto una e-mail dell'Agenzia!!!Le sedi da scegliere sono solo quelle di Roma e l'accettazione va inviata via fax entro il 10 giugno. Entro il 21 invece bisogna inviare l'ulteriore documentazione. A questo proposito volevo chiedere a qualcuno di voi interno o che comunque ha più chiara di me le procedure pubbliche alcuni chiarimenti. Innanzitutto dove è possibile scaricare modelli di moduli di autocertificazione dei dati anagrafici e degli atti di notorietà (carichi pendenti ecc...)?Inoltre il foglio in cui c'è scritto che si accettano le norme di comportamento quando va inviato e dove?poi per il certificato qual è la asl competente per territorio?quella dove risiedo o dove andrò a fare il tirocinio?e tutta questa documentazione va sempre inviata per fax?e il titolo di studio deve consistere in un documento rilasciato dall'università oppure è sufficiente un fotocopia del diploma di laurea?Grazie a tutti per la risposta e scusate la marea di domande
          ciao anche io mi chiedevo il foglio in cui si accettano le norme di comportamento...quando va inviato??

Commenta

Ciao verdeacqua, grazie per tutte le informazioni che condividi. Volevo chiederti se hai notizie sulla sede di Roma 3 Settebagni, sarà sicuramente una delle due opzioni per me accanto a Roma 1. Sono molto indecisa su quale delle due indicare come prima scelta e ogni possibile informazione mi sarebbe di grande aiuto! Grazie!

Commenta

Il foglio con le norme di comportamento penso vada consegnato all'inizio del tirocinio.

Commenta

Originariamente inviato da Cuoricino Visualizza il messaggio
                Il foglio con le norme di comportamento penso vada consegnato all'inizio del tirocinio.
                anche io penso così anche perchè presuppone sia intervenuta già l'assegnazione della sede.. comunque verdeacqua confermi??

Commenta

le sedi continuano ad essere per tutti roma? acquaverde la navetta da tiburtina per roma 4 quanto ci mette per arrivare in ufficio? grazie

Commenta

Originariamente inviato da Cuoricino Visualizza il messaggio
                    Ciao verdeacqua, grazie per tutte le informazioni che condividi. Volevo chiederti se hai notizie sulla sede di Roma 3 Settebagni, sarà sicuramente una delle due opzioni per me accanto a Roma 1. Sono molto indecisa su quale delle due indicare come prima scelta e ogni possibile informazione mi sarebbe di grande aiuto! Grazie!
                    Roma 3 Settebagni è un ufficio senza carenza di personale, anzi proprio per questo vi sono state trasferite molte lavorazioni, penso che in via definitiva avrà meno assegnazioni degli altri uffici di Roma, al contrario Roma 1 Trastevere è l'ufficio territoriale con più carenza di personale (ed infatti alcune loro lavorazioni sono state trasferite a Roma 3), Roma 1 è però nella sede della DP 1 e quindi ha i rimborsi IVA che Roma 3 non ha, è l'unico ufficio in centro con Roma 2 e quindi ha molto afflusso di pubblico. Al tuo posto farei la scelta più comoda come logistica perchè ci sono pro e contro per entrambi gli uffici.

Commenta

Originariamente inviato da chiarabo Visualizza il messaggio
                      anche io penso così anche perchè presuppone sia intervenuta già l'assegnazione della sede.. comunque verdeacqua confermi??
                      Si penso che possiate consegnarlo il giorno di convocazione in DR.

Complimenti chiarabo, ti avevo detto di stare tranquilla. Fammi sapere che uffici scegli.

Commenta

Sto operando...
                      X