annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

tirocinio lazio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ho detto che ritengo molto improbabile che ci siano Latina e Frosinone, ma la speranza è sempre l'ultima a morire! Palestrina non è a rischio chiusura ma passerà da ufficio di livello dirigenziale a non dirigenziale (riguarda solo il Direttore).
    La modalità di invio penso che sia legata soprattutto ai tempi, mi spiego: se vogliono fare in fretta invieranno la mail altrimenti la raccomandata.
    L'orario è su 5 giorni alla settimana perchè in AE il sabato non si lavora (solo il CAM è aperto il sabato a ranghi ridotti). L'orario è quello delle 7h e 12 minuti (+ pausa pranzo di 30') o 6 h giornaliere con 2 rientri da 3 h (+ 30' di pausa pranzo). Consiglio a tutti le 7h12' (buoni pasto tutti i giorni e maggiore libertà per studiare), non è vero che il vostro orario deve essere imposto o legato al tutor (a parte il fatto che non avrete un solo tutor perchè girerete su tutte le attività).

Commenta

grazie sei davvero gentile...

Commenta

Buongiorno a tutti. C'è qualcuno di Latina e dintorni che vuole cominciare a studiare per l'orale ? Anche un paio d'ore al giorno, per iniziare. Grazie.

Commenta

Grazie Verdeacqua, gentile e puntuale come sempre! tienici aggiornati se scopri qualcosa sull'inizio del tirocinio!!!!

Commenta

ciao ragazzi, qualcuno sa dirmi se ci saranno scorrimenti delle graduatorie x gli interni? Sapete quanti interni ci sono nel Lazio? Grazie e buona notte.

Commenta

Sembra che ci sia una 60sina e passa di interni..

Commenta

Buongiorno a tutti!
                Ragazzi lo scorrimento nel Lazio dovrebbe essere di 72 posizioni circa, lo dico in base ad un post di verdeacqua.
                In caso contrario o se avessi capito male correggetemi.
                Saluti!

Commenta

Originariamente inviato da lè79 Visualizza il messaggio
                  Buongiorno a tutti!
                  Ragazzi lo scorrimento nel Lazio dovrebbe essere di 72 posizioni circa, lo dico in base ad un post di verdeacqua.
                  In caso contrario o se avessi capito male correggetemi.
                  Saluti!
                  si esatto! anche io ho letto la stessa info

Commenta

Si anch'io ho letto la stessa cosa!scusate se ho riportato il "num. 60 e passa",ma non ricordavo il numero preciso!

Commenta

Ma di solito le sedi per il tirocinio sono solo Roma oppure anche le province? Gli altri anni come facevano?

Commenta

Sto operando...
                      X