annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinio Emilia Romagna 2013

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    a che posizione ?

    [QUOTE=Jacksonrules;729156]Della giornata di accoglienza oggi a bologna credo che l'aspetto degno di nota sia il discorso del direttore regionale il quale ha detto chiaramente che la valutazione del tirocinio avrà un peso determinante ai fini dell'assunzione e che quindi qualche passetto falso all'orale potrebbe essere perdonato.......
    Sarà vero? solo parole?[
    /a che posizione si e' arrivati in emilia romagna ? qualcuno lo sa ?

    Commenta


      è stato detto qualcosa su ulteriori scorrimenti o se ci sarà un prossimo concorso?...è vero che manca ancora del personale?

      Commenta


        [QUOTE=fabio2;729179]
        Originariamente inviato da Jacksonrules Visualizza il messaggio
        Della giornata di accoglienza oggi a bologna credo che l'aspetto degno di nota sia il discorso del direttore regionale il quale ha detto chiaramente che la valutazione del tirocinio avrà un peso determinante ai fini dell'assunzione e che quindi qualche passetto falso all'orale potrebbe essere perdonato.......
        Sarà vero? solo parole?[
        /a che posizione si e' arrivati in emilia romagna ? qualcuno lo sa ?

        dpvrebbero essere arrivati alla poszione n. 133

        Commenta


          allora....a distanze di 15 giorni dall'inizio....nessuno che racconta le proprie sensazioni,sensazioni,ecc ecc??

          Commenta


            Si infatti non scrive più a nessuno.....tutti a studiare....
            Io posso dire che a rimini ho trovato davvero un bellissimo ambiente con colleghi straordinari...
            Forse il tirocinio non è iniziato nei migliori dei modi visto che ci hanno messo fin da subito allo sportello x i codici fiscali...ma vabbe fa niente, dicono che gireremo e ci faranno fare un po di tutto...anche accessi brevi sulla spiaggia

            Commenta

            Sto operando...
            X