annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinio Emilia Romagna 2013

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Anch'io a Ferrara, sono residente in un paese vicino e non ho pratica o attività di libera professione alle spalle. Anzi, ho sempre lavorato a Bologna (che era la mia seconda scelta).
    Secondo me non siamo in tanti ad essere stati assegnati a Ferrara, praticamente siamo quasi tutti sul forum!
    In dr a Bologna sarò il 9, spero di conoscere qualcuno di voi assegnato ad altre città.
    Per il momento, in bocca al lupo a tutti per questo tirocinio!

Commenta

Originariamente inviato da Jacksonrules Visualizza il messaggio
      Bè a bologna x la giornata di accoglienza ci potremo incontrare quasi tutti....
      Voi x quando siete stati convocati? io il 9 luglio....
      Jack mi raccomando, a Rimini nn distrarti troppo

Commenta

Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggio
        Jack mi raccomando, a Rimini nn distrarti troppo
        Ahahaahh la sera dopo che ho finito di studiare me lo faccio un giro
        Prima però devo ancora trovare una sistemazione........................

Commenta

Ciao ragazzi e in bocca al lupo a tutti, anche io faccio parte dei tirocinanti, destinazione Rimini, provenienza Calabria........spero che il 9 avremo il modo di incontrarci e conoscerci, magari potremmo anche risolvere insieme qualche situazione legata all'alloggio per questi 6 mesi e se qualche anima pia potesse aiutarmi a trovare un guida ai trasporti (io non ho alcuna idea delle corse di linea a Rimini), sarebbe davvero un santo/a. A presto :-)

Commenta

Originariamente inviato da Jacksonrules Visualizza il messaggio
            Ahahaahh la sera dopo che ho finito di studiare me lo faccio un giro
            Prima però devo ancora trovare una sistemazione........................
            Di dove sei originario Jack ???

Commenta

Start Romagna
              Orari e percorsi oltre alle mappe di Rimini, Ravenna, Forlì e Cesena.

Commenta

Originariamente inviato da avdm7 Visualizza il messaggio
                Start Romagna
                Orari e percorsi oltre alle mappe di Rimini, Ravenna, Forlì e Cesena.
                Grazie, gentilissimo :-)

Commenta

Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggio
                  Di dove sei originario Jack ???
                  Vivo a Bari

Commenta

il modulo per le detrazioni voi riuscite a compilarlo al pc? è un pdf protetto

Commenta

Originariamente inviato da veterano Visualizza il messaggio
                      il modulo per le detrazioni voi riuscite a compilarlo al pc? è un pdf protetto

correggimi se sbaglio: non dice che va consegnato quel giorno lì? Io farò tutto a mano, pertanto.

Chi mi affitta un bell'appartamento a FE? con cedolare secca, senza agenzia, arredato, in zona centrale o inizio viale cavour, magari con due camere singole così una la adibisco a discarica, non meno di 45/50mq?

Commenta

Sto operando...
                      X