annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinio Emilia Romagna 2013

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da pasquale_fg81 Visualizza il messaggio
    Forse.... email da lunedì....a questo punto
    ieri il responsabile ha confermato al telefono che le email sarebbero partite da oggi...

Commenta

Tanto per loro non conta che un ragazzo/a deve trasferirsi a migliaia di km da casa in piena estate e cercarsi anche una sistemazione.........Non è tanto simpatico come fanno......

Commenta

Insomma è importante sapere la sede già da oggi...ogni giorno in più per noi è tempo perso...se no davvero ritelefono...basta!

Commenta

Chi è che aveva chiamato ieri?

Commenta

non può essere che ancora nessuno abbia ricevuto l'email...almeno tu Jack!!!!

Commenta

Nulla ancora....anche a me il dott marzano mi confermò entro venerdi quindi arriverà pm o domani

Commenta

Si ma ieri ha confermato che le email sarebbero arrivate oggi e domani. Quindi già oggi qualcuno l'avrà pur ricevuta? )

Commenta

Cisco però non credi di essere un pò troppo apprensivo??
                  Non ti attaccare esattamente alle parole...vuol dire che arriveranno pm o domani....
                  E calcola che tu cmq sei in emilia a differenza di me o altri che si devono trasferire dal sud!

Commenta

Originariamente inviato da Jacksonrules Visualizza il messaggio
                    Cisco però non credi di essere un pò troppo apprensivo??
                    Non ti attaccare esattamente alle parole...vuol dire che arriveranno pm o domani....
                    E calcola che tu cmq sei in emilia a differenza di me o altri che si devono trasferire dal sud!
                    sicuramente lo sono, ma se mi sbattono nella parte opposta di dove so anche io dovrò trovarmi una stanza in affitto e organizzarmi...comunque alla fine si scrive per far passare il tempo, tutto qui.

Commenta

Tranquillo mi ha detto marzano che i residenti li stanno accontentando tutti

Commenta

Sto operando...
                      X