annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Toscana Tirocinio 2013

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da tiziano79 Visualizza il messaggio
    Ho chiamato io stamani. X 3 volte a vuoto, nessuno rispondeva. Alla 4° mi ha risposta una tipa non molto disponibile... anzi!
    Mi ha confermato anche anche a me 58 (incluso). Secondo me sono i 6 interni, e non sono comprese le rinunce.
    Boh...
    scusa tiziano, ma non ho capito. Tu sei 58esimo? In che posizione sia nella seconda graduatoria?

Commenta

era meglio al 58, purtroppo sono dopo... che delusione, te sai qualche novità?

Commenta

Originariamente inviato da tiziano79 Visualizza il messaggio
        era meglio al 58, purtroppo sono dopo... che delusione, te sai qualche novità?
        No Tiziano, non so nulla........io sono ancoro dopo di te. Daiiiiiiiiiiii! Non ti abbattere. Non si sa mai che può succedere.

Commenta

ciao tiziano 79
          sei subito dopo di me? certo che sfiga, abbiamo fatto il concorso nella regione con il punteggio più alto per passare, con il mio misero 27,573 sarei passato con gli scorrimenti credo in quasi tutte le regioni d'italia, credo anche te, nella vita le sconfitte vanno accettate, ma questa non riesco a mandarla giù....non so perchè....non ce la faccio...

Commenta

si esatto, sono dopo di te. ti capisco benissimo, sono 2 anni che gli stiamo dietro a questo concorso.
            Concordo in pieno, con il nostro voto si passava benissimo in altre regioni, purtroppo sta volta tutti i geni sono venuti a farlo in toscana, beati loro. E andando avanti così mi sa che non c'è nemmeno una rinuncia.
            Su altre pagine parlano di scorrimenti e scorrimenti. In toscana zero. Solo i 6 che secondo me erano gli interni...

Commenta

tiziano 79

che ti devo dire, magari questa volta qualcosa cambia...e qualche rinunciatario ritardatario dell'ultimo momento...vorrei smettere di sperare almeno mi rassegno, ma non ci riesco, di che zona sei? io sono della costa tra carrara e pisa

Commenta

Originariamente inviato da ronn Visualizza il messaggio
                tiziano 79

che ti devo dire, magari questa volta qualcosa cambia...e qualche rinunciatario ritardatario dell'ultimo momento...vorrei smettere di sperare almeno mi rassegno, ma non ci riesco, di che zona sei? io sono della costa tra carrara e pisa
                Ormai gli scorrimenti dovrebbero essere fatti perché le accettazioni andavano inviate entro lunedì ... Chiamate domani, sicuramente avranno la situazione più sotto controllo ...

Per i ragazzi che hanno accettato: quali sedi avete indicato ???

Commenta

pisano. te 6 per accettare giusto?
                  lavori o 6 disoccupato?

Commenta

se mi dovessero chiamare accetterei...aspettativa concessa in caso positivo

Commenta

Ciao a tutti c'è un gruppo su Fb che ha costituito un comitato e si sta impegnando molto per far utilizzare le graduatorie fino alla fine grazie al supporto legislativo.
                      Hanno bisogno che il numero cresca poichè ai politici interessa il numero.
                      Quest è il link: https://www.facebook.com/groups/478033508932306/
                      sono sicura che potrebbe interessarvi.

Commenta

Sto operando...
                      X