Originariamente inviato da tiziano79
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Toscana Tirocinio 2013
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da tiziano79 Visualizza il messaggioera meglio al 58, purtroppo sono dopo... che delusione, te sai qualche novità?
Commenta
-
ciao tiziano 79
sei subito dopo di me? certo che sfiga, abbiamo fatto il concorso nella regione con il punteggio più alto per passare, con il mio misero 27,573 sarei passato con gli scorrimenti credo in quasi tutte le regioni d'italia, credo anche te, nella vita le sconfitte vanno accettate, ma questa non riesco a mandarla giù....non so perchè....non ce la faccio...
Commenta
-
si esatto, sono dopo di te. ti capisco benissimo, sono 2 anni che gli stiamo dietro a questo concorso.
Concordo in pieno, con il nostro voto si passava benissimo in altre regioni, purtroppo sta volta tutti i geni sono venuti a farlo in toscana, beati loro. E andando avanti così mi sa che non c'è nemmeno una rinuncia.
Su altre pagine parlano di scorrimenti e scorrimenti. In toscana zero. Solo i 6 che secondo me erano gli interni...
Commenta
-
Originariamente inviato da ronn Visualizza il messaggiotiziano 79
che ti devo dire, magari questa volta qualcosa cambia...e qualche rinunciatario ritardatario dell'ultimo momento...vorrei smettere di sperare almeno mi rassegno, ma non ci riesco, di che zona sei? io sono della costa tra carrara e pisa
Per i ragazzi che hanno accettato: quali sedi avete indicato ???
Commenta
-
Ciao a tutti c'è un gruppo su Fb che ha costituito un comitato e si sta impegnando molto per far utilizzare le graduatorie fino alla fine grazie al supporto legislativo.
Hanno bisogno che il numero cresca poichè ai politici interessa il numero.
Quest è il link: https://www.facebook.com/groups/478033508932306/
sono sicura che potrebbe interessarvi.
Commenta
Commenta