annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Toscana Tirocinio 2013

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da sery77 Visualizza il messaggio
    A me é arrivata ieri la raccomandata..
    Ciao sery....nella raccomandata che hai ricevuto sono indicate le sedi dei singoli UT o è riportata genericamente la sede della DP?

Commenta

Originariamente inviato da pasquale_fg81 Visualizza il messaggio
      Ciao sery....nella raccomandata che hai ricevuto sono indicate le sedi dei singoli UT o è riportata genericamente la sede della DP?
      Se si potesse avere qualche info in più sarebbe gradita ... Tipo cosa richiedono

Commenta

ciao ragazzi, si sa niente su eventuale scorrimento della graduatoria....

Commenta

Originariamente inviato da ronn Visualizza il messaggio
          ciao ragazzi, si sa niente su eventuale scorrimento della graduatoria....
          Anch'io vorrei saperlo........
          Qualcuno ha ricevuto l'email o la raccomandata oggi?Cosa è riportato?

Commenta

Possibile siamo l'unica regione che non hanno inviato le mail?!

Commenta

Mi han appena chiamato e subito dopo è arrivata la mail...

Commenta

Anche a me stamattina hanno chiamato e mi hanno anticipato la mail...
                Si deve inviare l'adesione entro il 10 giugno.
                Per quanto riguarda le sedi, c'è scritto "Uffici territoriali delle Direzioni Provinciali" di tutte le province toscane, quindi significa che possiamo scegliere anche gli uffici territoriali, desumo.
                E per il certificato medico serve quello rilasciato dall'Asl di idoneità fisica per l'assunzione nel pubblico impiego.
                Spero di essere stata utile.

Commenta

Scusate ma in questi due giorni ero senza connessione, si il 10 l'accettazione e tutti gli altri documenti il 21..il certificato è quello della asl e gli esami variano a seconda della asl di appartenenza

Commenta

Originariamente inviato da Anny Salsano Visualizza il messaggio
                    ....Per quanto riguarda le sedi, c'è scritto "Uffici territoriali delle Direzioni Provinciali" di tutte le province toscane, quindi significa che possiamo scegliere anche gli uffici territoriali........
                    Ah....quindi si può scegliere un ufficio territoriale di una DP?.....es. UT di San Miniato

Commenta

ciao pasquale fg81
                      anche te aspetti gli scorrimenti, se non sbaglio. se posso permettemi, ma quante persone hai davanti? io sono il numero 63, grazie se vorrai rispondermi...speriamo bene....

Commenta

Sto operando...
                      X