Anche io mi sono posta la stessa domanda,anche io ho un contratto da impiegata a tempo indeterminato,ho letto qualcosa...per i rapporti che durano da più di 5 anni l'azienda dovrebbe essere obbligata riconoscendo l'aspettativa per un periodo max di 11 medi,diversamente è a discrezione, sarebbe il mio caso e per me diventerebbe davvero problematico.non credo si porrà il problema vedrò domani almeno l'esito della prova e poi si vedrà..
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Tirocinio e incompatibilità
Comprimi
X
-
Anch'io ho lo stesso problema....
Pensavo di chiamare o andare alla direzione regionale.
Originariamente inviato da Bluemonet1977 Visualizza il messaggioScusate, stuzzicato dai vostri interventi ed alla vigilia della pubblicazione delle graduatorie, ma un contratto di lavoro da impiegato a tempo indeterminato presso un'agenzia di assicurazioni, è possibile mettersi in aspettativa, per poter acceder al tirocinio, oppure si deve per forza passare attraverso le dimissioni.
Grazie sin d'ora a chi vorrà risponder a questo mio dubbio.
Commenta
-
Scusate se riprendo questa discussione... dalla lettera che mi hanno inviato per l'assegnazione della sede sembrerebbe che ci sia incompatibilità totale con qualsiasi albo o professione. Si dice infatti che bisogna rispettare le norme in materia di incompatibilità e di conflitti di interesse. Però interni dell'AE mi dicevano che la cancellazione è necessaria solo con l'assunzione... chi sa qualcosa di più?
Commenta
Commenta