annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinio e incompatibilità

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #21
    Anche io mi sono posta la stessa domanda,anche io ho un contratto da impiegata a tempo indeterminato,ho letto qualcosa...per i rapporti che durano da più di 5 anni l'azienda dovrebbe essere obbligata riconoscendo l'aspettativa per un periodo max di 11 medi,diversamente è a discrezione, sarebbe il mio caso e per me diventerebbe davvero problematico.non credo si porrà il problema vedrò domani almeno l'esito della prova e poi si vedrà..

    Commenta


      #22
      Grazie davvero per la tua risposta...il mio contratto è del 2005, quindi sarei dovuto stare tranquillo.
      In ogni caso il problema non si pone più visto che sono sopra i 500 e quindi in Lombardia sono fuori.
      Spero che a te sia andata meglio...grazie ancora

      Commenta


        #23
        Anch'io ho lo stesso problema....
        Pensavo di chiamare o andare alla direzione regionale.



        Originariamente inviato da Bluemonet1977 Visualizza il messaggio
        Scusate, stuzzicato dai vostri interventi ed alla vigilia della pubblicazione delle graduatorie, ma un contratto di lavoro da impiegato a tempo indeterminato presso un'agenzia di assicurazioni, è possibile mettersi in aspettativa, per poter acceder al tirocinio, oppure si deve per forza passare attraverso le dimissioni.
        Grazie sin d'ora a chi vorrà risponder a questo mio dubbio.

        Commenta


          #24
          Ed ora che mi viene il dubbio vorrei chieder anche per l'albo dei promotori finanziari...Qualcuno sa nulla a riguardo?

          Commenta


            #25
            Scusate se riprendo questa discussione... dalla lettera che mi hanno inviato per l'assegnazione della sede sembrerebbe che ci sia incompatibilità totale con qualsiasi albo o professione. Si dice infatti che bisogna rispettare le norme in materia di incompatibilità e di conflitti di interesse. Però interni dell'AE mi dicevano che la cancellazione è necessaria solo con l'assunzione... chi sa qualcosa di più?

            Commenta

            Sto operando...
            X