Originariamente inviato da ang&lina
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
seconda prova lombardia
Comprimi
X
-
Le cose certe sono che ettore ha scritto cn 58 giuste e 20 omesse e 2 errori nn si passa. E che ad ang&lina hanno riferito con 59 giuste e il resto omesse si passa. Mi sembrano due dati coerenti, nn in contraddizione. Poi sn usciti dei punteggi ma nn ricordo la fonte ma mi pare che erano saltati fuori a caso.
Commenta
-
sì ok...se questa è la formula perfetto...
il fatto è che il medesimo risultato con altre combinazioni di errori si può ottenere con una formula diversa (più penalizzante ad esempio...come quella postata nel file excel)...ma se mi dici con assoluta certezza che la soglia è 59 corrette e 21 omesse potrebbe essere
Commenta
-
Originariamente inviato da eden83 Visualizza il messaggiosì ok...se questa è la formula perfetto...
il fatto è che il medesimo risultato con altre combinazioni di errori si può ottenere con una formula diversa (più penalizzante ad esempio...come quella postata nel file excel)...ma se mi dici con assoluta certezza che la soglia è 59 corrette e 21 omesse potrebbe essere
Commenta
-
Originariamente inviato da ang&lina Visualizza il messaggio
Commenta
-
Originariamente inviato da weli Visualizza il messaggioquesta è la formula del 2009 non della prova di giugno cui ti riferivi prima. puo dirci se la persona che ti ha detto i risultati era presente alla correzione?grazie
Questo è tutto!
Commenta
Commenta