annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

seconda prova lombardia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #51
    Originariamente inviato da ang&lina Visualizza il messaggio
    si però ho detto che sulla formula e sul punteggio non sono certa.
    Sono certa delle 59 giuste e 21 omesse e mi sembra di capire che anche un altro ragazzo abbia dato questo risultato
    ma scusami alle correzioni mica dicono ultimo risultato utile 59 corrette e 21 omesse. ti avranno dato un punteggio e da lì tu se vuoi ti calcoli gli errori. chi te l'ha detto non potrebbe riferirti il punteggio?

    Commenta


      #52
      mi ha detto che il punteggio non lo ricordava (intorno al 26,75), ma che si ricordava che si passa con 59 giuste e 21 omesse

      Commenta


        #53
        Non ti trovi con questa ?

        Commenta


          #54
          Le cose certe sono che ettore ha scritto cn 58 giuste e 20 omesse e 2 errori nn si passa. E che ad ang&lina hanno riferito con 59 giuste e il resto omesse si passa. Mi sembrano due dati coerenti, nn in contraddizione. Poi sn usciti dei punteggi ma nn ricordo la fonte ma mi pare che erano saltati fuori a caso.

          Commenta


            #55
            sì ok...se questa è la formula perfetto...
            il fatto è che il medesimo risultato con altre combinazioni di errori si può ottenere con una formula diversa (più penalizzante ad esempio...come quella postata nel file excel)...ma se mi dici con assoluta certezza che la soglia è 59 corrette e 21 omesse potrebbe essere

            Commenta


              #56
              Originariamente inviato da eden83 Visualizza il messaggio
              sì ok...se questa è la formula perfetto...
              il fatto è che il medesimo risultato con altre combinazioni di errori si può ottenere con una formula diversa (più penalizzante ad esempio...come quella postata nel file excel)...ma se mi dici con assoluta certezza che la soglia è 59 corrette e 21 omesse potrebbe essere
              il mio referente dice 59 giuste e 21 omesse; un altro utente dice che 58 giuste e 20 omesse è il risultato del primo escluso, quindi possiamo dire per certo che la soglia è questa

              Commenta


                #57
                Si ragazzi, abbiamo trovato anche la formula forse.
                E' quella 2009. mettendo 59 giuste e 21 viene 26,76.
                Mettendo, sempre li, 58/20/2 viene 26,56. Che a questo punto potrebbe eseere la soglia cn cui nn si passa che ne dite?

                Commenta


                  #58
                  Originariamente inviato da ang&lina Visualizza il messaggio
                  Non ti trovi con questa ?

                  questa è la formula del 2009 non della prova di giugno cui ti riferivi prima. puo dirci se la persona che ti ha detto i risultati era presente alla correzione?grazie

                  Commenta


                    #59
                    Originariamente inviato da weli Visualizza il messaggio
                    questa è la formula del 2009 non della prova di giugno cui ti riferivi prima. puo dirci se la persona che ti ha detto i risultati era presente alla correzione?grazie
                    si certo che era presente, ma era confusa circa la formula. Si ricordava un 26,75 come ultimo voto utile, ma non era sicura
                    Questo è tutto!

                    Commenta


                      #60
                      c'e qualcosa che mi lascia perplesso: mi sembra troppo grande il "salto" di 0,2 punti tra il primo degli esclusi di ettore e l'ultimo degli ammessi di ang&lina...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X