annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

seconda prova lombardia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Grazie ragazzi attendiamo conferma da Ettore sulle risposte o magari altre info.

Commenta

Sarebbe interessante sapere se ettore è una persona seria(e quindi era presente alla correzione o conosce chi era presente) o se 58/20/2 sono solo numeri buoni per il lotto..

Commenta

Sull'altro forum si dice che nel gruppo FB dei contro ricorrenti il "referente x la Lombardia" (non so se intendano uno dei tre prescelti per assistere alle correzioni) ha confermato il 26.5653 come ultimo dentro!! Speriamo!!

Commenta

Cmq. il dato più certo dovrebbe essere il numero di esatte, absgliate, omesse, non il punteggio, almeno la mia unica fonte è il messaggio di ettore sull'altro post. Se le cose stanno così dovremmo essere più tranquilli, magari quel punteggio è stata una creazione successiva

Commenta

Ah! spero anch'io questo ma x me dipenderà poi dalla formula. Invece fosse vero 58 - 20 - 2, sarei più tranquillo dovrei esserci abbondantemente a meno di errori di copiatura, possibili tra l'altro.

Commenta

La formula usata è quella della prima prova ma non ricordo qual è.
              Qualcuno ce l'ha?

Commenta

Originariamente inviato da ang&lina Visualizza il messaggio
                Qualcuno ce l'ha?
                Ang&lina sei sicura? cm mai qst dato?

Commenta

una conoscente mi ha detto che si passa con 59 giuste e le altre omesse e che la formula è quella della prima prova

Commenta

Originariamente inviato da ang&lina Visualizza il messaggio
                    Qualcuno ce l'ha?
                    la formula della prima prova era con -448/352

Commenta

Originariamente inviato da weli Visualizza il messaggio
                      la formula della prima prova era con -448/352
                      no con 410 mi sembra

Commenta

Sto operando...
                      X