annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

seconda prova lombardia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da escoriandoli Visualizza il messaggio
    10/15 omesse; 5/9 errori.
    penso idem ma spero di sbagliarmi in meglio!!!!!!!!!!

Commenta

http://forum.concorsi.it/forum/secon...trate-533.html

Commenta

Grande Number 56. Solo che mi sa che mancano quelle ascensori, e i valori delle testate giornalistiche sono errati delle quindicinali, stavo impazzendo nn capivo perchè nn mi trovavo cn la risposta giusta che è giustamente la B.

Totale, 65 risposte date, 15 omesse (tt brani, ho perso tempo cn le tabelle che nn avevo mai visto, ripam fatti al 30%), 61 giuste e 4 errori di cui 1 su brani e 3 su tabelle. (meno male che almeno quattro brani li avevo fatti una volta e infatti li ho svolti senza trpp problmi).

Commenta

Ragazzi qualcuno di voi sa per caso a che ora avranno inizio le correzioni in Lombardia?

Commenta

Ragazzi si dice che il punteggio minimo per passare in Lombardia sia stato 26.56 giù di lì.. Qualcuno che riesce ad avere notizie certe dall'interno?

Commenta

Ma com'è che nessuno dice niente qua...mah!! Non me ne capacito..la Dir. Reg. non risponde..uffaaaa. Ma nessuno dei tre sorteggiati per assistere alle correzioni dice nulla? Ma che cavolo xò.. Non si fa così ragazzi!!

Commenta

Ciao Newstar, a proposito di punteggi, sn interessatissimo anch'io, hai x caso individuato la formula giusta?

Commenta

Si sebastied quella del 2009 mi dà il punteggio di 26.562. è questa per l'esattezza: 24+(X-410)*6/390. Faccio notare che utilizzando la formula del 2008 si ottiene manco a farla apposta l'altro punteggio che pure circola sul web in queste ultime ore(26.592).. Pertanto essendo indubbiamente esatta la formula del2009, stante la medesima penalità, penso che il punteggio giusto sia quello surriferito. Certo preferirei avere anch'io la certezza da qualche fonte interna.. Ma purtroppo conoscenze non ne ho.

Commenta

Originariamente inviato da Sebastied Visualizza il messaggio
                    Ciao Newstar, a proposito di punteggi, sn interessatissimo anch'io, hai x caso individuato la formula giusta?
                    dovrebbe essere questa.
                    File allegati

Commenta

Non lo so..il punteggio cambia applicando la formula 2011 rispetto alla 2009.. Quello che non riesco a capire è quale sarebbe la formula 2011 e perche dovrebbe esser cambiata rispetto al 2009 dato che la penalità è la stessa. In ogni caso, poco importa la formula utilizzata.. Ciò che mi preme sapere invece è la soglia d'ingresso. Chissà se in giornata sarà possibile saperlo!!

Commenta

Sto operando...
                      X