annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Seconda prova in emilia romagna

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

adesso, aspettare il 10 sembra un'eternità....
    in bocca al lupo a tutti

Commenta

Sul tirocinio non si sa ancora nulla purtroppo...

Commenta

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
        bravo Cisco
        confermo tutto
        ne prendono 112 ma io che sono 122 sima la graduatoria scorre e io ci rientro a pieno titolo
        ho avuto nella sfortuna una gran botta di ****ooo
        mich

Ciao Michela ... sono davvero molto contento per te. E' un risultato che meriti e che aspettavi da tantissimo tempo !!!

Commenta

Originariamente inviato da Cisco23 Visualizza il messaggio
          Ragazzi i miei calcoli erano errati e anche io l'ho superato. Ne ho fatte 67 giuste...! Per fare chiarezza in modo che non si litighi, la formula corretta è quella che ha postato Micasas con file excel. Con 64 esatte e 16 errate si è dentro, con 63 esatte e 17 errate si è fuori in quanto il voto minimo è 26,992, ma se la graduatoria scorre c'è molta speranza. Spero di esservi stato utile.
          Cisco con il tuo punteggio in che posto della graduatoria sei?

Commenta

Complimenti micasas e cisco!Anche se non scrivo quasi mai vi seguo e mi avete fatto tanta compagnia nell'attesa!
            In bocca al lupo a tutti!

Commenta

quindi è sicuro lo scorrimento??

Commenta

Originariamente inviato da gallaser Visualizza il messaggio
                quindi è sicuro lo scorrimento??
                si mercoledi pomeriggio vi daro info piu dettagliate da Roma

Commenta

Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggio
                  cisco sul file di mic c'erano 3 formule tu quali usi?
                  Uso il file excel che ha ripostato per ultimo, quello col 410 e 390, errore 1,75.

Commenta

Chiunque avesse notizie sulla data probabile del tirocinio e quant'altro ho aperto un apposito topic su questo forum...

Commenta

Tutto da rifare... un emerita cippa! Giustizia è fatta...)

P.Q.M.
                      Il Tribunale Amministrativo Regionale per il Lazio, sede di Roma, sez. II^, definitivamente pronunciando sul ricorso, di cui in premessa, lo respinge.Spese compensate.Ordina che la presente sentenza sia eseguita dall'autorità amministrativa.Così deciso in Roma nella camera di consiglio del giorno 20 marzo 2013 con l'intervento dei magistrati:

Commenta

Sto operando...
                      X