Capitolo concorso ho parlato con il dott Alfi di Roma mi ha detto che sono collocata in buona posizione con lo scorrimento saro chiamata al tirocinio Ae Ha detto di richiamarlo mercoledi per maggiori info... A d maiora
Sono 122 per la cronaca
Micasas due anni fa la graduatoria è proseguita di ulteriori 20 posti...)! In bocca al lupo e complimenti.
L'hanno detto ai presenti dopo la correzione...dopo oltre due ore di stress c'è stata una piccola gratificazione. Comunque come dice MIchela si scorrerà probabilmente come nel 2009...
Capitolo concorso ho parlato con il dott Alfi di Roma mi ha detto che sono collocata in buona posizione con lo scorrimento saro chiamata al tirocinio Ae Ha detto di richiamarlo mercoledi per maggiori info... A d maiora
Sono 122 per la cronaca
a me l'ha detto un amico in Lazio direz centrale 122 sima punteggio 26,779 su 267
...e meno male che è tuo amico!
Se fosse stato tuo nemico come minimo avresti pubblicato il suo numero nei bagni degli autogrill.
Ho avuto anche fortuna... in due momenti non mi vergogno a dirlo ero entrato nel panico e pensavo di ometterne più di 25...poi mi sono ripreso grazie al Cielo...
Commenta