annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Seconda prova in emilia romagna

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
    Capitolo concorso ho parlato con il dott Alfi di Roma mi ha detto che sono collocata in buona posizione con lo scorrimento saro chiamata al tirocinio Ae
    Ha detto di richiamarlo mercoledi per maggiori info...
    A d maiora
    Sono 122 per la cronaca
    Micasas due anni fa la graduatoria è proseguita di ulteriori 20 posti...)! In bocca al lupo e complimenti.

Commenta

Originariamente inviato da ricolao Visualizza il messaggio
      Ma come fate a saperlo già, se siete passati?
      a me l'ha detto un amico in Lazio direz centrale 122 sima punteggio 26,779 su 267

Commenta

Originariamente inviato da Cisco23 Visualizza il messaggio
        Micasas due anni fa la graduatoria è proseguita di ulteriori 20 posti...)! In bocca al lupo e complimenti.
        Cavoliiiiiiii
        grazie Cisco
        tvb
        Mich

Commenta

Originariamente inviato da ricolao Visualizza il messaggio
          Ma come fate a saperlo già, se siete passati?
          L'hanno detto ai presenti dopo la correzione...dopo oltre due ore di stress c'è stata una piccola gratificazione. Comunque come dice MIchela si scorrerà probabilmente come nel 2009...

Commenta

Cavoliiiiiiii
            grazie Cisco
            tvb
            Mich
            Lo so per certo perchè ho controllato i nomi di coloro che hanno sostenuto l'esame orale e ce n'era uno al 131° posto...!

Commenta

Micas faccioil tifo per te!
              togasana

Commenta

Bravo Cisco! auguroni

Commenta

a me l'ha detto un amico in Lazio direz centrale 122 sima punteggio 26,779 su 267
                  Punteggio ottimo il tuo, è stata una prova tosta davvero...adesso venerdì si capirà quanti interni ci sono...

Commenta

Capitolo concorso ho parlato con il dott Alfi di Roma mi ha detto che sono collocata in buona posizione con lo scorrimento saro chiamata al tirocinio Ae
                    Ha detto di richiamarlo mercoledi per maggiori info...
                    A d maiora
                    Sono 122 per la cronaca
                    ...e meno male che è tuo amico!
                    Se fosse stato tuo nemico come minimo avresti pubblicato il suo numero nei bagni degli autogrill.
                    Ultima modifica di AsdrubalE; 06-05-2013, 17:17.

Commenta

Originariamente inviato da drughina Visualizza il messaggio
                      Bravo Cisco! auguroni
                      Ho avuto anche fortuna... in due momenti non mi vergogno a dirlo ero entrato nel panico e pensavo di ometterne più di 25...poi mi sono ripreso grazie al Cielo...

Commenta

Sto operando...
                      X