annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Toto scommessa: Quando ci sarà la seconda prova?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da escoriandoli Visualizza il messaggio
    lo sciopero potrebbe causare disagi nell'organizzazione con conseguente slittamento dell'inizio delle prove..se vogliono evitare "problemi tipo Catania" ne dovrebbero tenere conto..a meno che non abbiano già prenotato le aule :-) ...ma possibile che nessuno sappia niente sulla data? Neanche una flebile voce di corridoio?
    Qualcuno sa dove si era svolta la 2 prova nei precedenti concorsi in Lombardia (domanda fatta "ad curiosandum")?
    l'ultima seconda prova fu fatta alla Milano bicocca.
    pare quasi certo che quest'anno sara' il 23 novembre..........da fonti interne.

Commenta

Originariamente inviato da paralarabia Visualizza il messaggio
      ragazzi,una curiosità..magari chi ci è già passato potrà rispondermi..dopo la seconda prova,in caso di superamento come si procede???Deduco che probabilmente ti arrivi una comunicazione ufficiale a casa con la richiesta di documentazione,ma la sede la decidono loro..ma quanto tempo prima la sai???anche perchè credo diano un minimo di tempo x potersi organizzare..io x esempio dovrei stravolgere tutta la mia vita..dalla puglia al veneto,dovrei trovarmi casa o una camera..insomma non è certo facile..questi sono gli interrogativi che alle volte mi sono posta, anke xkè negli anni precedenti dopo la seconda prova,su questo forum non ho mai visto nessuno che ha parlato del dopo seconda prova...o almeno poche persone....
      Dopo l'uscita della graduatoria definitiva degli ammessi al tirocinio ogni tirocinante riceve una mail (e una raccomandata a.r. poi tutto il resto è eslusivamente via mail) dalla DR dove gli vengono indicati i documenti necessari (in particolare serve un certificato medico di idoneità alle mansioni di funzionario - qua si aprirebbe tutta una parentesi! - e il certificato di laurea quindi calcola che dovrai andare alla ASL e all'Università). Dovrai mandare la tua accettazione del tirocinio con i documenti richiesti con raccomandata ar o via fax con riserva di portargli l'originale il giorno dell'accoglienza. Successivamente alla scadenza del termine entro cui aderire al tirocinio ti arriverà una email dove verranno indicate le sedi e tu potrai effettuare due preferenze. La sede dove sarai destinata ti verrà comunicata 10 max 15 giorni prima. Per qualsiasi altra cosa chiedi pure.

Commenta

qualcuno sa dirmi dove è stata svolta a Roma la seconda prova gli anni passati? grazie

Commenta

Originariamente inviato da alicasa Visualizza il messaggio
          Dopo l'uscita della graduatoria definitiva degli ammessi al tirocinio ogni tirocinante riceve una mail (e una raccomandata a.r. poi tutto il resto è eslusivamente via mail) dalla DR dove gli vengono indicati i documenti necessari (in particolare serve un certificato medico di idoneità alle mansioni di funzionario - qua si aprirebbe tutta una parentesi! - e il certificato di laurea quindi calcola che dovrai andare alla ASL e all'Università). Dovrai mandare la tua accettazione del tirocinio con i documenti richiesti con raccomandata ar o via fax con riserva di portargli l'originale il giorno dell'accoglienza. Successivamente alla scadenza del termine entro cui aderire al tirocinio ti arriverà una email dove verranno indicate le sedi e tu potrai effettuare due preferenze. La sede dove sarai destinata ti verrà comunicata 10 max 15 giorni prima. Per qualsiasi altra cosa chiedi pure.
          alicasa tu concorri per il veneto, giusto? Mi sapresti dire la sede dove si svolgerà la seconda prova?

Commenta

Originariamente inviato da chiarabo Visualizza il messaggio
            qualcuno sa dirmi dove è stata svolta a Roma la seconda prova gli anni passati? grazie
            Ergife Palace

Commenta

Originariamente inviato da onlythebrave Visualizza il messaggio
              alicasa tu concorri per il veneto, giusto? Mi sapresti dire la sede dove si svolgerà la seconda prova?
              Ciao, non penso ci saranno stravolgimenti rispetto al passato, quindi presso la DR a MArghera in Via De Marchi 16. La raggiungi in pochi minuti dalla stazione fs di Mestre con l'autobus 16F che è apposito. Non ti preoccupare che l'AE le volte scorse ha sempre allegato le istruzioni per raggiungere la sede e gli orari del bus!

Commenta

Certo che 10-15 giorni per trovare una sistemazione in un'altra regione non sono proprio tantissimi.........

Commenta

grazie ali x le info..sempre tempestiva ed efficiente..certo sapere 10/15 gg prima la sede del tirocinio un pò mi spaventa..tenendo presente che dalla puglia al veneto non è una passeggiata..ma ci penserò al momento opportuno se sarà mai e in caso positivo spero di trovare qualche "fuori sede" che possa condividere con me questa esperienza...un abbraccio!!

Commenta

sull'altro forum un ragazzo dice di aver saputo da un funzionario ae che la seconda prova si farà a dicembre...qualcuno ha notizie..io non ci sto capendo più nulla

Commenta

Originariamente inviato da chiarabo Visualizza il messaggio
                      sull'altro forum un ragazzo dice di aver saputo da un funzionario ae che la seconda prova si farà a dicembre...qualcuno ha notizie..io non ci sto capendo più nulla
                      L'utente che l'ha scritto non è per niente affidabile visto il suo comportamento nel forum nei mesi precedenti.

Commenta

Sto operando...
                      X