annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Toto scommessa: Quando ci sarà la seconda prova?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da aboys2005 Visualizza il messaggio
    ciao frànk, in ufficio girava questa voce... naturalmente cercherò piu conferme, cosi potro fare i biglietti dell aereo con un po di anticipo . ci vedremo di sicuro, siamo pochini . Sugli interni ancora c'e poca chiarezza, tu puoi stare tranquilla non avrai tanta concorrenza con gli esterni
    grazie, sempre gentile

Commenta

Abous grazie della dritta,anche a me interesserebbe la questione interni,puoi dirci qualcosa?grazie

Commenta

ciao anto 78

sugli interni, non si sa ancora nulla, da quello che si dice dovrebbero scorrere le graduatorie fino a che non si trova l'ultimo esterno utile per fare il tirocinio... in puglia e in campania è ancora piu confusa poiche mancano addirittura gli esterni necessari per raggiungere il numero stesso... queste sono situazioni originali per un concorso in agenzia, perche i concorsi nelle regioni meridionali mancavano da un po. ciao e buona preparazione a tutti

Commenta

Speriamo questa prova si tenga il 23 novembre e non oltre e che si parta a Gennaio/Febbraio....da parte mia se avrò la grandissima fortuna con la C...incomincerò a studiare immediatamente per l'orale che in Lombardia dicono tostissimo...

Commenta

Originariamente inviato da Lawyer1979 Visualizza il messaggio
            Speriamo questa prova si tenga il 23 novembre e non oltre e che si parta a Gennaio/Febbraio....da parte mia se avrò la grandissima fortuna con la C...incomincerò a studiare immediatamente per l'orale che in Lombardia dicono tostissimo...

lawyer....se andiamo a finire ancora oltre novembre non se ne può più....io direi che 5 mesi e mezza tra la prima
            e la seconda son già sufficienti....non era mai successo! non possono più rinviarlo ancora adesso, basta!!!!

Commenta

ci sono novità, indiscrezioni sulla data???

Commenta

sto cercando le risposte al test 3- 2010 ministero affari esteri -qualcuno le ha scaricate nell'allegato non le trovo grazie.

Commenta

scusate ho sbagliato posto

Commenta

la sentenza sul ricorso codacons ci sarà il 17 ottobre. Salvo imprevisti.

Commenta

Originariamente inviato da giovinazzo00 Visualizza il messaggio
                      la sentenza sul ricorso codacons ci sarà il 17 ottobre. Salvo imprevisti.
                      il 17 ottobre ci sarà l'udienza, non la sentenza. non so che tempi abbia il TAR Lazio ma (a parte le sospensive) normalmente ci vuole almeno un mese per le sentenze..a voler essere ottimisti.

Commenta

Sto operando...
                      X