annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Toto scommessa: Quando ci sarà la seconda prova?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    il fatto che a meno di 10 giorni dalla pubblicazione delle date non si sappia ancora niente mi mette ansia.....

    Commenta


      Penso che il motivo principale per cui non c'è fuga di notizie sia da rinvenire nel fatto che in tante regioni la prova si fa direttamente in DR dove non ci sono locali da prenotare.

      Commenta


        Originariamente inviato da Lawyer1979 Visualizza il messaggio
        il fatto che a meno di 10 giorni dalla pubblicazione delle date non si sappia ancora niente mi mette ansia.....
        scusa perchè non si sa nulla? tutti dicono 23

        Commenta


          Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggio
          scusa perchè non si sa nulla? tutti dicono 23
          Chi lo dice?

          Commenta


            Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggio
            scusa perchè non si sa nulla? tutti dicono 23
            ciao Ezio, intendevo nulla di "ufficiale"...

            Commenta


              è la prima volta da quando è iniziata sta storia del ricorso che ho veramente paura di un annullamento.. scusate lo so che voi siete angosciati quanto me, chi campa fino al 19 dicembre!!

              Commenta


                Originariamente inviato da chiarabo Visualizza il messaggio
                è la prima volta da quando è iniziata sta storia del ricorso che ho veramente paura di un annullamento.. scusate lo so che voi siete angosciati quanto me, chi campa fino al 19 dicembre!!
                Guarda provo le stesse cose...non me l'aspettavo questo risvolto...accidenti...sono proprio affranta

                Commenta


                  Originariamente inviato da chiarabo Visualizza il messaggio
                  è la prima volta da quando è iniziata sta storia del ricorso che ho veramente paura di un annullamento.. scusate lo so che voi siete angosciati quanto me, chi campa fino al 19 dicembre!!
                  Temo proprio che a sto punto il 23 nov non si faccia nulla. L'ordinanza fissa il termine del 20nov per il deposito per non pregiudicare i diritti della ricorrente ergo... nessuna prova prima della decisione

                  Commenta


                    non potete capire quante maledizioni sto inviando a quelle mezzeseg**e che non hanno superato la prima prova e hanno fatto ricorso!

                    Commenta


                      Originariamente inviato da alicasa Visualizza il messaggio
                      Penso che il motivo principale per cui non c'è fuga di notizie sia da rinvenire nel fatto che in tante regioni la prova si fa direttamente in DR dove non ci sono locali da prenotare.
                      Alicasa dacci buone norizie sulle date....

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X