il fatto che a meno di 10 giorni dalla pubblicazione delle date non si sappia ancora niente mi mette ansia.....
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Toto scommessa: Quando ci sarà la seconda prova?
Comprimi
X
-
scusa perchè non si sa nulla? tutti dicono 23Originariamente inviato da Lawyer1979 Visualizza il messaggioil fatto che a meno di 10 giorni dalla pubblicazione delle date non si sappia ancora niente mi mette ansia.....
Commenta
-
Chi lo dice?Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggioscusa perchè non si sa nulla? tutti dicono 23
Commenta
-
ciao Ezio, intendevo nulla di "ufficiale"...Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggioscusa perchè non si sa nulla? tutti dicono 23
Commenta
-
Guarda provo le stesse cose...non me l'aspettavo questo risvolto...accidenti...sono proprio affrantaOriginariamente inviato da chiarabo Visualizza il messaggioè la prima volta da quando è iniziata sta storia del ricorso che ho veramente paura di un annullamento.. scusate lo so che voi siete angosciati quanto me, chi campa fino al 19 dicembre!!
Commenta
-
Temo proprio che a sto punto il 23 nov non si faccia nulla. L'ordinanza fissa il termine del 20nov per il deposito per non pregiudicare i diritti della ricorrente ergo... nessuna prova prima della decisioneOriginariamente inviato da chiarabo Visualizza il messaggioè la prima volta da quando è iniziata sta storia del ricorso che ho veramente paura di un annullamento.. scusate lo so che voi siete angosciati quanto me, chi campa fino al 19 dicembre!!
Commenta
-
Alicasa dacci buone norizie sulle date....Originariamente inviato da alicasa Visualizza il messaggioPenso che il motivo principale per cui non c'è fuga di notizie sia da rinvenire nel fatto che in tante regioni la prova si fa direttamente in DR dove non ci sono locali da prenotare.
Commenta

Commenta