il fatto che a meno di 10 giorni dalla pubblicazione delle date non si sappia ancora niente mi mette ansia.....
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Toto scommessa: Quando ci sarà la seconda prova?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Lawyer1979 Visualizza il messaggioil fatto che a meno di 10 giorni dalla pubblicazione delle date non si sappia ancora niente mi mette ansia.....
Commenta
-
Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggioscusa perchè non si sa nulla? tutti dicono 23
Commenta
-
Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggioscusa perchè non si sa nulla? tutti dicono 23
Commenta
-
Originariamente inviato da chiarabo Visualizza il messaggioè la prima volta da quando è iniziata sta storia del ricorso che ho veramente paura di un annullamento.. scusate lo so che voi siete angosciati quanto me, chi campa fino al 19 dicembre!!
Commenta
-
Originariamente inviato da chiarabo Visualizza il messaggioè la prima volta da quando è iniziata sta storia del ricorso che ho veramente paura di un annullamento.. scusate lo so che voi siete angosciati quanto me, chi campa fino al 19 dicembre!!
Commenta
-
Originariamente inviato da alicasa Visualizza il messaggioPenso che il motivo principale per cui non c'è fuga di notizie sia da rinvenire nel fatto che in tante regioni la prova si fa direttamente in DR dove non ci sono locali da prenotare.
Commenta
Commenta