Originariamente inviato da onlythebrave
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Toto scommessa: Quando ci sarà la seconda prova?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da juansebastian Visualizza il messaggioL'altro forum è noto per essere pieno di psicopatici
Commenta
-
Originariamente inviato da juansebastian Visualizza il messaggioL'altro forum è noto per essere pieno di psicopatici
Commenta
-
Originariamente inviato da *Stella* Visualizza il messaggioJuan!! Come stai???
Commenta
-
Originariamente inviato da sery77 Visualizza il messaggioCiao tutto bene??
Commenta
-
Originariamente inviato da juansebastian Visualizza il messaggiosi grazie non ci lamentiamo(anche perchè chi se ne fregherebbe? )....pronta per il d-day?In bocca al lupo!
Commenta
-
ragazzi,una curiosità..magari chi ci è già passato potrà rispondermi..dopo la seconda prova,in caso di superamento come si procede???Deduco che probabilmente ti arrivi una comunicazione ufficiale a casa con la richiesta di documentazione,ma la sede la decidono loro..ma quanto tempo prima la sai???anche perchè credo diano un minimo di tempo x potersi organizzare..io x esempio dovrei stravolgere tutta la mia vita..dalla puglia al veneto,dovrei trovarmi casa o una camera..insomma non è certo facile..questi sono gli interrogativi che alle volte mi sono posta, anke xkè negli anni precedenti dopo la seconda prova,su questo forum non ho mai visto nessuno che ha parlato del dopo seconda prova...o almeno poche persone....
Commenta
-
Originariamente inviato da juansebastian Visualizza il messaggioBene!A parte che si lavora per una miseria tutto apposto...te sei pronta per la seconda prova?Dai che se scavalli questo almeno 6 mesi pagati bene ce li hai......poi all'orale raggiungi l'idoneità ed è fatta...
In questi mesi ho fatto pace con la matematica, percentuali & co. (!!!) e adesso vado piuttosto spedita nella risoluzione dei quiz... non vedo l'ora che arrivi il gran giorno, speriamo bene
... In bocca al lupo a te per tutto
Commenta
Commenta