annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Toto scommessa: Quando ci sarà la seconda prova?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

lo sciopero potrebbe causare disagi nell'organizzazione con conseguente slittamento dell'inizio delle prove..se vogliono evitare "problemi tipo Catania" ne dovrebbero tenere conto..a meno che non abbiano già prenotato le aule :-) ...ma possibile che nessuno sappia niente sulla data? Neanche una flebile voce di corridoio?
    Qualcuno sa dove si era svolta la 2 prova nei precedenti concorsi in Lombardia (domanda fatta "ad curiosandum")?

Commenta

Me lo chiedo anche io come mai c'è tanto riserbo stavolta

Commenta

Originariamente inviato da sery77 Visualizza il messaggio
        Me lo chiedo anche io come mai c'è tanto riserbo stavolta
        come è normale che sia sery.

Commenta

Si hai ragione, per carità, e' giusto che sia così...anche per la serietà del concorso..

Commenta

il 16 c'è anche il concorso per notaio non credo che possano fare contemporaneamente due concorsi nel medesimo luogo per ragioni di ordine pubblico...penso che l'ipotesi sia anche regolamentata

Commenta

la cara micasas nel forum sul conc in emilia indica come data il 23....penso che abbia fonti certe se non avrebbe detto nulla...

Commenta

Anche un mio amico in AE mi parla di 23 NOVEMBRE.....però è chiaro sono ancora soltanto voci

Commenta

Quindi 23?

Commenta

ce lo giochiamo questo 23 (o scem) sulla ruota di venezia?

Commenta

sull'altro forum stanno parlando di annullamento oppure che ammetteranno tutti gli idonei...in questa seconda ipotesi la seconda prova diventerebbe un macello....molto più difficile....voi cosa ne pensate?

Commenta

Sto operando...
                      X