annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Toto scommessa: Quando ci sarà la seconda prova?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da pasquale_fg81 Visualizza il messaggio
    Forse anche quello per funzionari a dicembre...a questo punto
    non credo, ho sempre notato che le date degli avvisi e prove per informatici sono successive a quelle per il nostro concorso...

Commenta

Originariamente inviato da scarolanto Visualizza il messaggio
      Grazie mille ora è chiaro speriamo sia davvero così!!!
      Con questo discorso in puglia ne dovrebbero assumere 66 possibile?
      Scusa se te lo chiedo ma sei un interno quindi la tua fonte è sicura ?
      secondo me non è proprio cosi. premesso che noi interni non abbiamo informazioni ulteriori rispetto a quelle che avete voi, quindi non sappiamo nulla. In ogni caso, mi chiedo:
      supponiamo ad es che in puglia,i primi 33 sono tutti interni e che l'ultimo esterno sia 83esimo.
      secondo me, dovrebbero scorrere la graduatoria fino al n. 83 ...assumendo direttamente tutti gli interni che sono arrivati fino alla posizione 83 e ammettendo al tirocinio gli esterni (quindi tutti gli esterni).
      ---tutti gli interni fino allaposizione 83
      tutti gli esterni fino alla posizione 83
      sempre che l'esterno 83esimo sia collocabile nei limiti dei posti disponibili x il tirocinio.
      Ultima modifica di luciano; 02-10-2012, 17:51.

Commenta

Le regioni che vengono svuotate di funzionari pugliesi, siciliani, campani, calabresi&co. che tornano a casa che fanno? Restano in carenza di organico fino al prossimo concorso? O ammettono anche loro più tirocinanti del previsto?

Commenta

Originariamente inviato da luciano Visualizza il messaggio
          secondo me non è proprio cosi. premesso che noi interni non abbiamo informazioni ulteriori rispetto a quelle che avete voi, quindi non sappiamo nulla. In ogni caso, mi chiedo:
          supponiamo ad es che in puglia,i primi 33 sono tutti interni e che l'ultimo esterno sia 83esimo.
          secondo me, dovrebbero scorrere la graduatoria fino al n. 83 ...assumendo direttamente tutti gli interni che sono arrivati fino alla posizione 83 e ammettendo al tirocinio gli esterni (quindi tutti gli esterni).
          ---tutti gli interni fino allaposizione 83
          tutti gli esterni fino alla posizione 83
          sempre che l'esterno 83esimo sia collocabile nei limiti dei posti disponibili x il tirocinio.
          grazie Luciano!!! magari fosse questo il criterio!!
          Possibile che nessuno abbia informazioni sicure in merito??
          Per gli altri partecipanti pugliesi: che fine avete fatto?!!

Commenta

Buonasera a tutti, per favore sapete dirmi quanto tempo dura la seconda prova.
            Grazie

Commenta

Originariamente inviato da celeste77 Visualizza il messaggio
              Buonasera a tutti, per favore sapete dirmi quanto tempo dura la seconda prova.
              Grazie
              Nell'ultimo concorso sono stati dati 80 (ottanta) minuti per 80 domande, in quello precedente ancora 90 (novanta) minuti con 80 domande.
              Spero non ci tolgano dieci minuti anche a noi...

Commenta

Chissà se avremo notizie oggi sulla difficoltà della prova e su eventuali niuuuusssss?

Commenta

possiamo escludere il 16 nov perchè ci sarà lo sciopero generale di tutti i mezzi pubblici con relativa manifestazione di tutti i sindacati a roma ...quindi il 23 forse.. qualcuno ha info per favore ho bisogno di una data ...anche per problemi personali!

Commenta

il fatto che ci sia un maxisciopero non è una motivazione sufficiente per escludere il 16 novembre

Commenta

roma per esempio sarà completamente bloccata....non solo per lo sciopero ma anche per la manifestazione....in tutte le città i mezzi non ci saranno io credo che ne terranno conto per la fissazione della prova

Commenta

Sto operando...
                      X